pre + finale stereo NAD C165BEE - C275BEE

...difficile qlcuno l'abbia già sentita...cmq i finali 272 e il nuovo 275 hanno utile possibilità di poter lavorare anche in mono con raddoppio di potenza...e secondo me è una possibilità molto interessante oltre che in uso stereo, naturalmente, anche come finali in ht ;) (si sa che lì i w non bastano mai :D )

si certo ...anche in stereo cmq può avere la stessa utilità : si può usare prima un solo finale in stereo...eventualmente poi 2 in mono con potenza raddoppiata...poi 4 in mono e in bi-amp ...:D :cool:

a seconda dei diffusori ovviamente...cmq è una funzione che li rende molto versatili...:cool:

prenderei in considerazione anche il nad s300.... si puó trovare nell'usato sui 1100-1200€ ed é davvero ottimo....

AndreaRoma ha detto:
vorrei comrare la coppia NAD pre + finale C165BEE - C275BEE.

Che dire... io ho ascoltato l'accoppiata NAD C162 e C272, accoppiate con il lettore CD NAD C542 che ho in vendita e con i diffusori che ho in firma e credo che, ad oggi, sia stato uno dei migliori abbinamenti, se non il migliore, che abbia mai sentito.

E non è la prima volta che lo ripeto. :D

L'abbinamento dei lettori CD e dei pre e finale NAD credo che sia davvero superlativo. Spero che avrai un lettore della stessa marca per avere risultati davvero invidiabili.

Timbrica calda e dettagliata, trama musicale suadente e vellutata.

Ultima modifica:
...non è quello il discorso...

il discorso è che l'S300 costava nuovo più dell'accoppiata da te citata...seppur ottima comunque inferiore di livello all'S300... C<S

:D

discorso interessante ma qual'è il migliore tra nad s 300 nad m3 e pre c 165 e finali c275?
Anche perchè da qualche giorno mi gira in testa l'idea di 2 nad m3 di cui uno usato come finale per una biamplificazione che ne dite?

se il nad s3000 è superiore al nad m3 potrei usarne due per una biamplificazione dato che costano molto meno o perchè no un nad m3 e un nad s3000 insieme sarebbe troppo? Ho visto in giro varie offerte davvero interessanti e potrei vendere immediatamente il mio pre c165 e i due finali c275 per prendere subito il nad m3 ( che botta però) e il nad s3000