• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pre e finale, Onkyo oppure Marantz

raf_66

Member
Un saluto a tutti forumer. Ho appena venduto il mio Onkyo 808 e vorrei fare un up-grade nell'amplificazione. Leggendo i vari forum, nei quali si sconsiglia l'acquisto dei vari top di gamma mono telaio a favore dell'accoppiata pre e finale separata, mi sono convinto che se voglio proprio migliorare, devo spingermi verso questa soluzione.
Quindi, considerando il budget a disposizione, vengono fuori:
ONKYO PR-SC 5509 + PA-MC5501 (circa 4500 € nuovi)
MARANTZ AV7701 + MM7055 (prezzo 3000 € nuovi)
Tenuto conto il mio impianto rigorosamente 5.1 (lo vedete in firma), ed il fatto che i marantz costano meno, sarei spinto verso quest'ultima soluzione. Voi che dite? Che esperienze avete avuto?
Certo, esiste anche il mondo dell'usato, e soprattutto il KRELL HTS che da solo viene venduto a 2300 € (senza modifica), ma rimarrebbe a disposizione solamente 1000 €....
Poi bisogna contare pure le tre coppie di cavi di segnale per collegarli....
Spero che i vostri interventi siamo numerosi ed interessanti.
Buon Natale a tutti!
R.

Ultima modifica:
Pre e finale Marantz (potresti anche considerare il pre av7005 risparmiando così qualcosa) credo siano già più che sufficienti con i tuoi diffusori. In ogni caso, volendo valutare anche Onkyo, in Germania quell'accoppiata si acquista (ad oggi) per circa 3.700 Euro.

Molti anno avuto problemi con gli ultimi Onkyo. Però non è detto, va molto a fortuna....a me si sono rotti due pre Sherwood e col terzo invece tutto ok.
Ultraviolet80 potresti mandarmi in PM il sito tedesco?