Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' una domanda o un'affermazione?AlbertoPN ha detto:le nuove codifiche audio HD non sono in 7.1 ch ?
Giova3419 ha detto:Ma scusate, l'A1XVA decodifica anche i nuovi formati audio?
AlbertoPN ha detto:si ma ... le nuove codifiche audio HD non sono in 7.1 ch ?
... ehm... non avevo letto quel "non" :OE' una domanda o un'affermazione?AlbertoPN ha detto:le nuove codifiche audio HD non sono in 7.1 ch ?![]()
CalabrOne ha detto:... ehm... non avevo letto quel "non" :O
Thefaster ha detto:A giudicare dalle scritte riportare sulle uscite XLR potrebbero aver previsto, oltre al multiroom, qualche particolare configurazione sui surround.
primocontatto ha detto:"NI", ovvero, gestisce senza problemi, ovviamente via HDMI 1.2a segnale audio PCM fino a 7,1 Canali 192 Khz, e, fino a prova contraria, le nuove codifiche audio HD non sono altro che algoritmi di compressione evoluti delle traccie audio dei master originali in PCM.
Nei 2 modelli Top è possibile sostituire la scheda che gestisce gli ingressi HDMI ed aggiornare il Firmware, quindi è probabile (ed il fatto che non siano stati annunnciati i successori mi sembra un buon indizio) che sarà disponibile un costoso upgrade.
AlbertoPN ha detto:Si .. ma quel SW3 che si legge bene nella prima foto postata da Calabruan .... mi sa di "emulazione Lexicon" ....
giuseppe001 ha detto:l' A1-XVA ha l hdmi 1.1 e non gestisce i nuovi formati audio; ci potrebbe essere sicuramente un upgrade visto che c'e' gia stato l upgrade per uscire a 1080p
AlbertoPN ha detto:Però per fortuna è compatibile con l'iPod
primocontatto ha detto:Tornando alle "alle cose serie" i 10 CH canali servono per:
primocontatto ha detto:Tornando alle "alle cose serie" i 10 CH canali servono per:
Gestire eventuali diffusori in multiroom
pilotare 3 coppie di diffusori Surround nello stesso ambiente
Pilotare i 3 diffusori Frontali in Biamplificazione + i 4 Surround Standard (come ho fatto io)