• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Prato+Sped.] Sintoamplificatore AV PIONEER - VSX-919AH-K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xleaaz

New member
Come da titolo vendo sintoamplificatore AV PIONEER - VSX-919AH-K a 7.1 canali con PQLS, supporta tutte le codifiche HD e iPod/iPhone Digital Direct attraverso l’USB col cavo in dotazione (colore nero).

vsx919ahk_mainunit_medium.jpg

vsx919ahk_rear_medium.jpg

Condizioni: Perfetto

Garanzia rimanente: Non ho lo scontrino. Faccio io 1 settimana di garanzia dalla data di ricezione prodotto (gli usi impropri ne sono ovviamente esclusi).

Bundle: Completo di tutta la dotazione originale, ed anche il cavo per collegare direttamente iphone ed ipod.

Modalità di pagamento: Postepay o Bonifico Bancario (contanti se scambio a mano)

Prezzo: 290 euro spedizione inclusa

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono rientrato oggi ed ho più tempo da dedicare alla vendita, ho visto che alcuni mi hanno anche contattato in privato e rispondi qui :)
Allora, comincio dicendovi che non ho rintracciato lo scontrino, quindi vi faccio io una settimana di garanzia dalla data di arrivo del prodotto in casa vostra, seconda cosa confermo la presenza del bundle completo di tutto, anche la scatola e gli imballi e, se mi mandate la vostra email tramite pm, vi mando anche le foto dell'ampli.
Infine aggiungo che sarei orientato a dare la precedenza a chi vuol fare lo scambio a mano, visto la grandezza dell'imballo e, nel caso, potete anche sentirvelo a casa mia senza problemi.

JustAnIllusion è il primo in coda, gli chiedo di farsi sentire tramite pm per qualsiasi cosa e poi ci scambiamo reciprocamente i dati.
Per gli altri restate in attesa, se non va in porto vi contatterò personalmente tramite messaggio privato. A presto :)

Up anticipato - 4 giorni di ban.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.