• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Prato all'inglese : semina o tuttopronto?

fedetad ha detto:
Ecco qualcosa da evitare se ci tenete al vostro prato... :rolleyes:

EDIT del moderatore
E' vietato quotare le immagini

:confused: :confused: :confused:
non capisco cos'è successo???

Ultima modifica da un moderatore:
Indovinato, purtroppo...:rolleyes:
Massacri un "prato" sistemato con fatica e costi sostenuti... per che cosa?? Scommetto che 9 su 10 di quelli che si sono portati via la zolla l'hanno già buttata...
Scusate il semi-OT

Stefano :eek: :eek:

complimenti davvero pero' ripeto ti servono:

- Trattorino tagliaerba da 18 hp con 2 lame da 60
- Tagliarba trazionato da 5 hp per i tagli negli spigoli e intorno alle piante
- Ape per la raccolta dell'erba tagliata.... pero' a te serve un 600 almeno:D un 50 sarebbe da barboni :D:D
- Decespugliatore 32 cc

in bocca al lupo ;)

Ultima modifica:
mamma mia, che prati!:eek:

adesso ho capito come riuscite ad avere quegli impianti favolosi: siete tutti ricchi!:D

ma io in giardino ho un sacco di alberi: ciliegie, noci, susine, olive, fichi e albicocche!:eek: (senza contare l'orticello :cool: )

Ultima modifica:
gscaparrotti ha detto:
siete tutti ricchi!:D

Sarebbe una bugia dire che questo è un hobby da poveracci, ma ci devi anche mettere il lavoro personale. Quel giardino che vedi in foto, rappresenta 3 anni di mie fatiche , la sera e nei fine settimana !!!

Idem per l'HT, se scegli attentamente, e dai uno sguardo all'usato, riesci a fare ottimi impianti a meno della meta del valore di listino ;)

Stefano

gscaparrotti ha detto:
ma io in giardino ho un sacco di alberi: ciliegie, noci, susine, olive, fichi e albicocche!:eek: (senza contare l'orticello :cool: )

Nessun problema ;)

Sulla prima foto del post piu su, si vede sullo sfondo il frutteto. Che soddisfazione poter mangiare frutta autoprodotta, e che sapore :eek:

Stefano

mammabella ha detto:
Che soddisfazione poter mangiare frutta autoprodotta, e che sapore
Vero.... ma quest'anno è andata da schifo qui al norde :D
Tutta la frutta sta marcendo.... troppa... davvero troppa acqua e se vi posto la foto del retro di casa... vi faccio capire che è successo :rolleyes:

a me invece tutto bene, magari con meno acqua si potev fare di più, ma non mi lamento... i ciliegie ne ha fatte un'infinità comunque!

invece mi fa incaxxare il fatto che l'albicocco è malato e le albicocche nascono con dei puntini rossi sopra... ma il veleno non voglio darglielo! non è naturale!

quoto mammabella, veramente una soddisfazione!

mi dispiace se siete andati un pò OT per colpa mia, chiedo scusa!