• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

(PR) Vendo OPPO 95 modificato FULL AURION AUDIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZIKY

New member
Come da titolo vendo questo ottimo lettore BR 3D modificato full Aurion in tutti canali analogici a componenti discreti.

Oggetto perfetto e con audio semplicemente straordinario..

Versione firmware ferma all ultima compatibile con le ISO blu ray

Vendo solo per passaggio a 105 logicamente da modificare, il 105 originale se lo mangia a colazione..
Dimostrabile a casa mia.. No problem a qualsiasi prova..

Vendo a euro 1180

Astenersi perditempo, solo di modifica ci sono 800 euro.

Per foto guardare il link in firma sotto..

In vendita anche in altri lidi

Giuliano:)

Ultima modifica:
Upppp prenatalizio... Offertona per le feste.. :p

Ribasso a euro 1180 solo per le festività così potete farvi il regalo di natale!

Considerando che il valore della modifica e' oggettivo, ossia 800 o passa euro , in base alle modifiche , dovete per sempre spenderli se volete elevare sensibilmente le prestazioni audio del vostro lettore, praticamente a 380 euro vi portate a casa l'oppo 95 :O :eek: lettore top dell oppo fino ad un anno fa.. Compatibile con qualunque cosa esistente.. Persino iso bluray e sacd-r... Fermo a questo firmware mi legge persino con un singolo cavo usb attaccato ad un banale moltiplicatore di usb ben 6 hard disk in serie pieni di roba.

Direi un lettore universale , ad una qualità incredibile, lo ripeto adesso a casa ho anche il 105 originale e dopo due ore di ascolti e' stato rimesso nella sua scatolina in attesa, per chiara e quasi imbarazzante inferiorità, ho detto tutto..

Massima serieta'

Preferenza consegna a mano ma posso anche spedire.

Giuliano 3388981195

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.