• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

(PR) Vendo chip multiregion per OPPO 105 - 103

  • Autore discussione Autore discussione ZIKY
  • Data d'inizio Data d'inizio

ZIKY

New member
Messaggi
3,042
Località
parma
Come da titolo vendo chip multiregion per oppo 105 - 103 .

Il chip e' stato smontato dal mio 105 quando ho effettuato le modifiche audio al lettore perche non mi serviva.

Il chip e' semplicemente installabile collegando il suo connettore alla scheda madre del lettore, certo bisogna aprirlo e saperlo smontare o farselo montare da chi sa metterci le mani accanto.

Vendo a 60 euro compresa spedizione in raccomandata.

Se ho sbagliato sezione, visto che e' un componente di una sorgente, chiedo gentilmente ai moderatori di spostarla dove e' giusto.

Giuliano
 
Top