• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[PR+sped] Console PS3, XBOX 360, volante Fanatec GT2, pedaliera Fanatec Clubsport V1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

christians

Member
Per mancato utilizzo, vendo il seguente materiale perfettamente funzionante:

1. Console PS3 fat. Non conosco esattamente il modello, ma ha 4 USB frontali. Il disco fisso è stato sostituito con uno da 320 GB. Non più in garanzia. Prezzo 100 euro con imballo originale, 2 joypad. PS3 move + controller di navigazione e 3 giochi (FIFA12, Granturismo 5 ed Heavy Rain) VENDUTA
2. Console XBOX360 slim, modello con HD 250 GB. Non più in garanzia. Prezzo 80 euro con imballo originale, joypad e 4 giochi (Forza Motorsport 3, Forza Motorsport 4, Red Dead Redemption e Assassin's Creed II) VENDUTA
3. Volante Fanatec GT2 in ottime condizioni, compatibile PS3, XBOX360 e PC. Non più in garanzia. Prezzo 120 euro.
4. Pedaliera Fanatec Clubsport V1 completamente in metallo. Fuori garanzia. Prezzo 120 euro
5. Supporto per volanti Apiga AP2 per l'installazione semi-fissa del volante Fanatec (e anche altri modelli tra cui i Logitech); costruzione solida, pieghevole e facilmente riponibile. Prezzo 100 euro.

Ribadisco che tutta la merce è fuori garanzia e non riesco a fornire i rispettivi scontrini di acquisto. Posso spedire tutto tranne lo stand APIGA del quale non ho l'imballo originale; le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Nel caso vogliate acquistare console+volante e pedaliera o console+volante e pedaliera+supporto posso ulteriormente limare i prezzi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.