Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con assenti non intendevo esserci la presenza di un primissimo piano non nitido, ma l'assenza completa di primissimi piani, forse mi sono espresso male.luctul ha detto:.vabbeh impossibile che anche i primissimi piani non siano nitidi...e invece è possibile...riporto
".....PPND (Primo Piano Nitido Dettagliato) e PPPND (Primissimo PPiano Nitido Dettagliato) assenti"
non è affatto così...tu hai sempre precisato che ti riferivi a mancanza di dettaglio e definizione non al numero di riprese...ci sono tutti i tuoi post a dimostrarloSAT64 ha detto:Il mio errore è stato che in alcune dovevo precisare l'assenza di quella tipologia di ripresa, però ora che ci penso, se mancava la ripresa automaticamente mancava anche il PPP Nitido Dettagliato quindi un errore trascurabile, penso!
Esatto, e lo confermo, l'assenza di nitidezza dei Primissimi Piani.luctul ha detto:...tu hai sempre precisato che ti riferivi a mancanza di dettaglio e definizione
luctul ha detto:passi prenderci in giro visto che ti è permesso