• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PowerStrip + ReClock + Aureon Space 7.1

berryvolley

New member
Ciao a tutti.

Ho appena sostituito la scheda audio integrata (AudioMax) della mia Asus P4PE con la Terratec Aureon Space 7.1. (driver aggiornati dal sito)

Utilizzo l'uscita ottica per il collegamento ad un ampli AV.

Utilizzo poi Zoom Player + ffdshow + powerstrip + ReClock.

Il TV è un Plasma da 42" collegato in VGA al HTPC (con sk video Hercules Radeon 9000 128) con risoluzione 1024x768 a 75Hz.

Con la AudioMax l'ampli mi codificava correttamente il flusso in DD. Con la Aureon la cosa succede solo se disattivo POWERSTRIP e Reclock
mostra l'iconcina gialla. Se attivo PS, l'orologino di ReClok diventa verde ma l'audio esce solo in ProLogic.

Qualche suggerimento?

Grazie.