• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Powerstrip non mi prende la risoluzione

Pippeis

New member
Messaggi
703
Località
Roma
Proprio non ci riesco...

Allora, portatile Compaq Presario 1800, scheda video ATI Mobility 128 AGP 2X, collego il pana700 con cavo vga. Imposto il vpr come unico monitor (quindi sullo schermo del pc non vedo nulla), avvio powerstrip, vado sulle opzioni timing avanzate e scelgo personalizza risoluzioni, imposto manualmente una 1280x720, gli dico di aggiungerla alla lista, riavvia windows... ma poi quella risoluzione non c'è!

Che problema può essere?!

Per ora il vpr mi proietta in 4:3 ma taglia una parte del desktop. Mi taglia completamente il pulsante start e una piccola parte in alto...

ciao...
 
Pippeis ha scritto:
Proprio non ci riesco...

Allora, portatile Compaq Presario 1800, scheda video ATI Mobility 128 AGP 2X, collego il pana700 con cavo vga. Imposto il vpr come unico monitor (quindi sullo schermo del pc non vedo nulla), avvio powerstrip, vado sulle opzioni timing avanzate e scelgo personalizza risoluzioni, imposto manualmente una 1280x720, gli dico di aggiungerla alla lista, riavvia windows... ma poi quella risoluzione non c'è!

Che problema può essere?!

Per ora il vpr mi proietta in 4:3 ma taglia una parte del desktop. Mi taglia completamente il pulsante start e una piccola parte in alto...

ciao...
Potrebbe essere che la scheda video non accetti quella risoluzione. Hai provato con tutte le 1280*720 presenti nell'ultima versione di p.s.?
mandi
Paolo
 
Non so se possa essere la via giusta...

...Ma la colpa potrebbe essere dei nuovi driver ATI, che necessitano di una spunta per abilitare il 720p:

tasto destro del mouse sul desktop -> proprietà -> impostazioni -> avanzate -> visualizzazione -> click su monitor -> risoluzione problemi -> spunta su abilita 720p (e/o anche 1080i).

Un saluto. Leo!
 
Top