• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Powerstrip e Geforce 6150... HELP!

provolonesiculo

New member
Salve a tutti,
chi mi aiuta a scoprire qual'è il problema sul mio HTPC?

Purtroppo non riesco ad accedere al pannello delle regolazioni avanzate (quello dove selezionare le frequenze etc etc), il menù è sempre in neretto, perchè?

provolonesiculo ha detto:
Salve a tutti,
chi mi aiuta a scoprire qual'è il problema sul mio HTPC?

Purtroppo non riesco ad accedere al pannello delle regolazioni avanzate (quello dove selezionare le frequenze etc etc), il menù è sempre in neretto, perchè?

Hai installato i Driver della scheda video affinche il PC la riconosca da BIOS e nelle periferiche??

Vai su: Risorse del computer, tasto destro del mouse, Proprieta', Hardware, Gestione periferiche....e ti si apre la schermatina con tutto cio' che e' attivo e disattivo... se noti dei punti interrogativi GIALLI vicino alla dicitura "Schede video" allora non hai installato i driver correttamente, o addirittura non li hai installati, quindi il POWERSTRIP non ti riconosce il DEVICE VIDEO ;)

Altra probabilita', e' che la versione di PS che usi non e' compatibile con i driver della scheda video, e quindi ti consiglio di cambiare o vers di PS o vers di driver ;)

Ciao
Gianni

Hai una versione vecchia di Powerstrip.
L'ultima (e mi sembra pure la penultima) funzionano regolarmente, stasera quando sono a casa magari ti dico la versione.

Premettendo che i driver della scheda video sono gli ultimi e che la scheda è installata volevo dirvi che anche PS è l'ultima versione, la 3.63 :(

[MODE OT]

Scusa, utilizzando il multimonitor (1280x1024 sul monitor in DVI e 1080i sulla tv) è possibile utilizzare Powerstrip per regolare "di fino" le risoluzioni sulla tv?