luigi70 New member 2 Gennaio 2005 #1 Avendo intenzione di implentare nel mio cade LaScala un powermate usb mi piacerebbe sapere se qualcuno lo usa in ambito HTPC.
Avendo intenzione di implentare nel mio cade LaScala un powermate usb mi piacerebbe sapere se qualcuno lo usa in ambito HTPC.
luigi70 New member 3 Gennaio 2005 #3 LucaV ha scritto: Luigi, non sei attento Più di un anno fa Saluti Luca Clicca per espandere... Sia com'e', con la parola "powermate" nel motore di ricerca non l'avrei mai trovato...
LucaV ha scritto: Luigi, non sei attento Più di un anno fa Saluti Luca Clicca per espandere... Sia com'e', con la parola "powermate" nel motore di ricerca non l'avrei mai trovato...
timer New member 3 Gennaio 2005 #4 Anche Io lo uso nel mio HTPC (navigazione menù MCE). E' un oggettino carino (sopratutto con la retroilluminazione blu). Come dimensione è leggermente oltre uno slot da 5 1/4. By...
Anche Io lo uso nel mio HTPC (navigazione menù MCE). E' un oggettino carino (sopratutto con la retroilluminazione blu). Come dimensione è leggermente oltre uno slot da 5 1/4. By...
luigi70 New member 3 Gennaio 2005 #5 Re: Anche timer ha scritto: Io lo uso nel mio HTPC (navigazione menù MCE). E' un oggettino carino (sopratutto con la retroilluminazione blu). Come dimensione è leggermente oltre uno slot da 5 1/4. By... Clicca per espandere... Ho letto alcuni tuoi post sull'HTPC che mi hanno incuriosito parecchio. Potrei chiederti se sei così gentile da postare qualche foto del tuo HTPC?
Re: Anche timer ha scritto: Io lo uso nel mio HTPC (navigazione menù MCE). E' un oggettino carino (sopratutto con la retroilluminazione blu). Come dimensione è leggermente oltre uno slot da 5 1/4. By... Clicca per espandere... Ho letto alcuni tuoi post sull'HTPC che mi hanno incuriosito parecchio. Potrei chiederti se sei così gentile da postare qualche foto del tuo HTPC?