• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

PowerDVD e Upscaling

jeppson

New member
Salve,
Dopo avermi fatto una scorpacciata di almeno 100 post col tasto cerca non ho capito ancora na cosa semplicissima.
Ho collegato l'LCD al PC con l'uscita DVI della scheda video e me lo vede regolarmente come FTV. Settata la risoluzione a 1920 - 1080, quando faccio partire un DVD con PowerDVD, questo me lo upscala automaticamente?
ciaooo

Sempre, se non fosse così vedresti il tuo film in uno spazio grande quanto un francobollo.

Il punto è casomai un altro: dove si colloca tale upscaling come qualità rispetto ad altre soluzioni?

stealth82 ha detto:
Il punto è casomai un altro: dove si colloca tale upscaling come qualità rispetto ad altre soluzioni?

Cioè? Ho letto che molti hanno e usano ffdshow ma io non sono ferrato nel settarlo e quando l'ho installato mi ha incasinato un sacco.
Quale è il tuo consiglio?