Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roberto65 ha detto:Non ricordo dove, forse in avsforum, ho letto di una fantomatica hidden track DD presente sui BR con DDTH (come Spiderman3) proprio per garantire la retro-compatibilità con i vecchi standard. Detta così mi sembra una baggianata. Ne sapete niente?
Ciao
Già, ci sto pensado su. Se non fosse che la Auzen costa circa 200 euro...dintro ha detto:Assolutamente consigliato l'acquisto di una Auzentech/Asus Xonar/Creative X-Fi!
Se mi dici come verificare, guardo anche in Spiderman3.dintro ha detto:ho controllato ora ed effettivamente nei Bluray Sony la traccia TrueHD è accompagnata da una traccia DD nascosta...
Roberto65 ha detto:Mi dici che scheda audio hai?
Io ho collegato le uscite analogiche della mia scheda audio e il risultato è indecente, è quasi meglio la codifica on-the-fly in DTS di PowerDVD. Ovvio, la mia scheda è un cesso in analogico, l'ho usato finora (ed egregiamente devo dire) solo in SPDIF, ma non pensavo che andasse così male...
stark81 ha detto:No xchè non ho selezionato l'uscita spidif ma quella altoparlanti.
Dalla scheda audio esco con i 6 cavetti ( frontali, centrale/sub, surround ) e vado agli ingressi nell'ampli.
Ho selezionato sull'ampli il 6.1 CH IN ( cosi si chiama sul Marantz ) e il gioco è fatto....
dintro ha detto:Purtroppo nemmeno TSremux vede la hidden track DD...
Probabilmente è "incapsulata" insieme a quella TrueHD