• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PowerDvd - BD e i codici regione

Paolo UD

New member
Questa sera ho tolto un po' di ragnatele all'impianto e finalmente mi sono messo a vedere un film:
il BD di Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo.

Stranamente all'inizio PWDVD mi diceva che non poteva partire la riproduzione perché dovevo settare il codice regione nel lettore.

Ho provato con e senza anydvdHD, con e senza la spunta su togli codice regione. Ho fatto partire altri BD e tutto OK, ma con i pirati nisba.
Riavviato "n" volte ma nulla.

Alla fine ho risolto cambiando da prima il codice regione di C per poi riportarlo in B: magicamente tutto OK.

solo che ora mi rimangono 2 ulteriori variazioni.

Mi domando: esiste un modo per ripristinare a 5 le possibilità di variazione? :confused:

mandi
Paolo
 
mmmm
Avendo Vista, ho provato ad eliminare il file, ma non ho ottenuto risultati.
Non ho installato la 3516 e quindi non provo quei files.
:boh:

mi sa che mi conviene aspettare il primo formattone (tanto sappiamo bene che prima o poi ci sarà :D ), per ora non voglio rompere il delicato equilibrio (con tutte 'ste rogne sui BD che non funzionano, meglio non svegliare il can che dorme :p )

mandi
Paolo
 
ciuchino ha detto:

Provato i file, funzionano alla grande (almeno per la mia versione su XP).

Per chi volesse provare:

http://forum.slysoft.com/showpost.php?p=78109&postcount=8


Specifico che come Paolo ho visto i sorci verdi per vedere PoC3 sul PC. Ho cambiato varie volte il RC da Powerdvd ed alla fine sono riuscito a farlo partire dal drive con: ultima versione di AnyDVDHD (con le impostazioni della regione blu ray lasciate su "automatico") e POwerDVD settato come Regione B.
 
Top