PowerDVD 9 presto compatibile 3D

daglie con sto 3d :( . Quando si mettono in testa le novità le major nn c'è nulla da fare...fino a poco fa c'erano i led, ora è la volta del 3d :rolleyes:
A me se pensassero come si deve al 2k basterebbe eccome
 
Il fatto che a qualcuno non piaccia il 3D o che non riesca a vederlo non vuol dire che dev'essere così per tutti ;)

Io sono un accanito sostenitore della stereoscopia e preferisco di gran lunga un film o un videogioco in 3D stereoscopico rispetto ad uno normale quindi non vedo l'ora che uno standard venga definito e che siano disponibili player, TV e monitor compatibili :)
 
Si ma prima di fare un nuovo standard dovrebbero come minimo ottimizzare quello già esistente. Pensano di fare il 3D e producono ancora BD con audio DD a 448kb/s. Ma per favore... :rolleyes:
 
vincent89 ha detto:
Pensano di fare il 3D e producono ancora BD con audio DD a 448kb/s. Ma per favore... :rolleyes:

Lo standard è ben definito e volendo possono usare svariate codifiche loseless per l'audio.
Quella è semplicemente una scelta commerciale... poiché produrre un master per ciascuna nazione con la propria lingua loseless costa di più preferiscono produrre un solo master per 4 o 5 nazioni con la sola lingua inglese loseless.

Anche per i BD 3D sarà così... ci sarà il video con supporto 3D e un solo audio "di qualità", le altre tracce saranno più limitate.

Poiché la domanda determina l'offerta se tutti o quasi i consumatori italiani si rifiutassero di acquistare BD senza la propria traccia audio loseless vedi che cambierebbero politica...
 
Ragazzi il 3d quello vero sarà bello, ma cambiare tutto il parco di elettroniche e display mi sembra davvero eccessivo,soprattutto in pieno periodo di crisi.:O
 
Top