Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Complimenti!lello ha detto:"forse" ho la soluzione.
La dll incriminataè la RES_IMAGE.dll che si trova sulla cartella principale.......
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\CyberLink\PowerDVD9]
"EnableMovieLibrary"=dword:00000000
"EnableMovieRemix"=dword:00000000
DMD ha detto:Ulead Cool 3D Studio
@Echo Off
Color F0
Title Blu-Ray Region Reset for PowerDVD 9 - by ADHDerby
TaskKill /F /IM PowerDVD9.exe /FI "STATUS eq RUNNING" > nul
TaskKill /F /IM brs.exe /FI "STATUS eq RUNNING" > nul
If exist "%AllUsersProfile%\Application Data\Cyberlink\BDNAV\BRF.dat" del /F /Q /A:H "%AllUsersProfile%\Application Data\Cyberlink\BDNAV\BRF.dat"
If exist "%ProgramData%\Cyberlink\BDNAV\BRF.dat" del /F /Q /A:H "%ProgramData%\Cyberlink\BDNAV\BRF.dat"
Echo.
Echo The Blu-ray region settings are reset.
Echo.
Echo.
Echo.
Echo Cheers,
Echo.
Echo ADHDerby
Echo.
Echo.
Echo.
Echo Press a key to Exit . . .
Pause > nul
Color
Exit
...direi che è fondamentale...non so se sia importante
sai per caso perchè non riesco ad allegare niente?iaiopasq_ ha detto:...direi che è fondamentale...
Gurad il P.M.lello ha detto:...mi faresti un'immagine simile alla tua con la scritta "Franci's Home Theater"? Magari in risoluzione 1920*1080.
Tks
Ottimo, tweak standard sia per XP che per sevenmamach ha detto:.....Fai un bat con queste istruzioni:......
mi preme precisare che non è mio, l'ho solo riportatoDMD ha detto:Ottimo, tweak standard sia per XP che per seven![]()
Con le due righe di puntamento "%AllUsersProfile%\Application Data... e "%ProgramData%..."