PowerDVD 9 disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Dekyon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho provato la trial.Funziona con i dvd e non con i blu-ray.Impressioni non proprio positive per l'upscaling,sicuramente meglio windvd 9 con l'all2hd.
 
Credo che la trial non sia della versione Ultra, che legge anche i BD.

L'ho preso poco fa, in versione Ultra, come aggiornamento a PDVD8. L'installazione non mi ha disinstallato la 8 e la 7.3, per fortuna... :rolleyes:

Ho provato brevemente con i bd di Daredevil e Ironman. Funziona più o meno bene per ora. Solamente non mi fa partire reclock, ma credo che sarà un problema che durerà poco, conoscendo quelli di slysoft.

C'è anche qualche piccola incompatibilità con AnyDVD HD e l'opzione per la disabilitazione del BD live con Daredevil (su pdvd8 funziona perfettamente) che mi manda il programma in freeze, ma nulla di irreparabile, visto che il programma è "fresco fresco".
 
A parte che supporterà tutti i formati HD con tanto di uscita 7.1 o bitstream via hdmi con la nuova scheda audio Auzentech e in analogico senza ricampionamenti vari, se e quando usciranno la scheda e la patch... nessuna :p
 
Qualcuno l'ha provato su Vista 64?
a me non va', se clicco su configurazioni si chiude.
su Vista 32 nessun problema :confused:
 
Incredibile ma vero: James di Slysoft ha affermato candidamente che non modificheranno reclock per funzionare con PDVD9.
http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=27871
Ho chiesto spiegazioni, ma probabilmente so già la risposta: visto che slysoft sta lavorando ad un nuovo player dubito che vorranno dare a Cyberlink, come a chiunque altro, un vantaggio immeritato... Vedremo cosa mi risponerà lui comunque...
 
Dekyon ha detto:
I....visto che slysoft sta lavorando ad un nuovo player....

Chiedo scusa per l'OT.
Mi postresti dare qualche link o info in merito, dato che non ho seguito gli sviluppi?


Grazie
 
Provato oggi e subito acquistato. Va a sostituire egregiamente il vecchio e con il suo post-processing si posizione in cima alla classifica dei player. winDVD con il suo All2hd restituisce un immagine troppo artificiale(altera anche il contrasto e, di conseguenza, anche i colori mentre Powerdvd9 no) ed un più è da sempre stato più instabile. Già pensavo di cambiarlo col vecchio Powerdvd8 ed ora, con l'uscita di questa nuova versione provvista di postprocessing e simil natural motion(che non mi piace in entrambi i player) proprio come WinDVD, la scelta è facile.
 
Qualcuno con una vga ATI con uscita hdmi 1.3, (senza scheda audio) puo' verificare se tramite hdmi ora e' possibile vicolare il bitstream audio HD all'ampli?

cavolo una hdmi 1.3 su carta deve farlo per forza.
 
Salmon ha detto:
cavolo una hdmi 1.3 su carta deve farlo per forza.

Non so' quante volte ti dobbiamo ripetere che non si puo' :)
Perche' deve farlo per forza ? La PS3 per caso lo fa' ... probabile che da specifica ci siano cose facoltative che non declassano quella sigla insignificante.
Ciao
 
Si,
pero' questa e' una nuova versione del Player, che con alcune schede audio hdmi 1.3 ora puo' veicolare il bitstream hd, ed allora mi chiedevo se ora la cosa fosse fattibile,
perche' a differenza la PS3 non lo fa' con niente
 
Se l'hardware non e' previsto che lo faccia (per limiti fisici o specifiche) puoi cambiare tutti i software che ti pare.
 
Comunicazione di servizio :D

Per chi prende l'upgrade da una versione precedente fate attenzione se usate dei download manager.
Ho preso stamattina l'upgrade dall'ufficio e dato che qui la linea è limitata in velocità ho usato un DLManager.

Quando mi si è bloccato l'upload (probabilmente si era già bloccato ma non me ne ero accorto) ho provato il riavvio ma ho scoperto che il sito di download permette solo 5 download e poi blocca.

Adesso sto impazzendo per cercare di farmi dare supporto...
 
Top