PowerDVD 8 è uscito...

ciao a tutti,
cerco qualche consiglio.... per circa 4 mesi ho avuto la mia saletta Home Video smantellata a causa lavori in casa... ora dopo tutto questo tempo sono riuscito a rimontare il tutto, ma ovviamente il progresso è andato avanti e io sono rimasto indietro....
Mi dite quale versione di PowerDvd devo installare e anche quale patch per poter vedere sia BluRay che Hd-dvd.... io ero rimasto al pw 7.3 con la patch 3319 ma ora br come Sweeney Todd o Io sono leggenda non me li legge....
Mi aiutate? Grazie a tutti....

Aggiorna il 7.3 all'ultima versione e leggi tutto. Se metti l'8 a meno di non trovare patch farlocche (abbastanza facile a dire il vero) non legge gli hddvd. Se lo aggiorni successivamente la patch hddvd non funge più.

Ultima modifica:
A parte che la discussione è su pdvd8, quindi siamo ot, cosa non tollerata, direi che il sito della Cyberlink sia il posto giusto dove cercare queste informazioni...

Domanda banale su Power DVD 8: esiste ancora la possibilità di variare la velocità di riproduzione a piccoli passi (1.1, 1.2, ...) con la rotella del mouse? La decimazione dell'audio è di buona qualità?

Grazie,
Jok

jok ha detto:
esiste ancora la possibilità di variare la velocità di riproduzione a piccoli passi (1.1, 1.2, ...) con la rotella del mouse?

Certo che esiste, si può impostare la rotella in :
fotogramma per fotogramma
1.1 1,2 1,5 di velocità
a capitolo
da regolare a secondo le esigenze nelle impostazioni di configurazione avanzate, anche se ho riscontrato una precisione non perfetta nello spostamento fotogramma per fotogramma;)

PowerDVD 8 Ultra: ho installato l'ultima patch, la 1830, è ora non è più possibile riprodurre BRD montati con Daemontool (ultima versione) da immagine ISO. Avete qualche soluzione?

ciccio1112 ha detto:
Certo che esiste, si può impostare la rotella in :
fotogramma per fotogramma
1.1 1,2 1,5 di velocità
a capitolo

Grazie mille :)
Spero che anche la decimazione audio sia di buona qualità. Nella versione 7 era accettabile...

Ciao,
Jok

OK.
In avsforum hanno segnalato lo stesso identico problema con l'ultima versione di daemontool consigliando un downgrade per ripristinare la funzionalità. Che versione hai tu?

Non sono nel mio computer di casa, quindi non posso dirti la versione precisa cmq daemon tools ha un po che non lo aggiorno, sarà un bug dell' ultima versione come menzionato da avsforum...;)
Ciuchino ti ha poi confermato che funge con una versione più vecchia.;)

Un bug che viene fuori soli con la patch 1830 di PowerDVD, perché con la precedente va...Cmq, farò un bel driveimage, poi provo a vedere. ;)