PowerDVD 11

La mia esperienza con power Dvd 10 è stata pessima, non leggeva diversi file, andava in blocco, e per di piu ha un uscita audio troppo forte che mandando il segnale sempre in rosso mi ha bruciato un satellite del vecchio impianto Z 5500.

Suggerisco di usare Media player classic Home theater version per il 2D e Total Media 5 per il 3D..per leggere gli iso Virtual clone, legge tutto e si associa in automatico da media browers con total media.

E' da un bel po che uso questa configurazione e va tutto a meraviglia..

Spero vi sia utile XD
 
io ho alcuni file mkv 3d che se cerco di vederli in 3d con power dvd 11 scattano leggermente ma sopratutto ho dei grossi non saprei come dire graffi nell'audio, si sente molto con power dvd11 un po meno con il player 3d della nvidia per nulla con media player classic, che pero' non gestisce il 3d.

cosa puo' essere?
 
Io ho un problema con la visione dei blu ray 3D, che Powerdvd 11 fatica ad "agganciare" nel senso che spesso la visione resta in 2d con la tripla immagine, devo chiudere più volte e riaprire finchè non riesce ad agganciare il 3d.

Qualcuno mi aiuta a capire quele può essere il problema?
E poi vorrei capire che differenze ci sono nelle varie impostazioni del 3d (HDMI, ciano-magenta ecc.)

grazie
 
Help: dopo aver messo la modalità cinema per leggere meglio i caratteri da lontano, ho provato ad attivare la modalità vista stereo per capire a cosa serviva; risultato, non vedo più un tubbo!!! :mad: Sapete come posso disattivarla o come resettare alle impostazioni di default? Grazie!
 
Top