PowerDVD 10 disponibile

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che con PDVD10 non si possa più riprodurre i DVD da una cartella del disco fisso!
 
provato.
per me inutile utilizzando media center, il plugin permette solo di leggere da lettore non da file
 
Ultima modifica:
Io ho notato che i file avi (DivX) e wmv non vengono riprodotti (schermo nero e basta).
Qualcuno ha verificato questo oppure è solo un mio caso isolato? :confused:

Grazie
 
[EDIT]

SI PUO':

1. Click the Video tab.
2. Select Computer in the Source pane.
3. Browse to the folder that contains DVD folder.
4. Select it and then click the play button.
 
Ultima modifica:
I DVD si riescono a farli partire dalla tab interna selezionando l'apposita linguetta superirore, però rimangono "incorniciati" dallo skin :mad:
Inoltre ho anche notato, rispetto alla versione precedente che per i file audio non vengono riprodotti gli effetti visuali, insomma avranno introdotto anche sto 3D ma hanno "sfasciato" almento 4 cosdette :mad: boh!

[Opinione personale] PowerDVD non ha ma mai avuto la tendenza ad essere un player Home Cinema serioso, ma piuttosto rivolto alla conntettività e più "giocherellone", difatti applico sempre i tweak per liberarmi di interfacce varie, messaggi di valutazione e connessioni non desiderate per movie library etc..
 
Ultima modifica:
filmarolo ha detto:
scusa non capisco il senso del massaggio....è bello sto programma e funziona bene o crea effetti strani?
soprattutto riguardo alla stabilizzazione di cui parli...:rolleyes:

grazie;)

la telecamera segue la palla e quindi si sposta continuamente a destra e sinistra... se abiliti la stabilizzazione la telecamera resta fissa sull'inquadratura ed i loghi svolazzano a destra ed a sinistra :D
 
sgrunt ha detto:
Non ho capito invece la faccenda del 3d....che vuol dire che converte un video "normale" in 3d? Si intende la versione rossa/verde da guardare con gli occhialini anaglifi?

solo i dvd possono essere convertiti in 3d i bluray no
ci vogliono occhialini attivi, con gli anaglifi ho provato... nada
 
Vorrei provare la trial: che dite posso installarlo sulla stessa partizione dove ho PDVD9 o forse è meglio su altra partizione?

Vorrei evitare casini in fase di disinstallazione (esperienza già provata:D :O )
 
Nel cestino c'e' gia' dentro Windvd , Splash , Theatertek, MPC-HC , VLC , Mediaportal ... e tre o quattro codec pack :)
 
@DMD hai notato differenze tra le 3 versioni di powerdvd con la lettura delle iso di bluray? Io ho installato per prova qui in ufficio la 10, e mi sembra piu veloce e "meno singhiozzante" per aprire il file.

Stefano
 
NO!
Iin quanto non sono mai riuscito a fare un'iso che potesse essere letta da PWDVD, Sempre il solito messaggio "Disco con formato non supportato dall'unità...."
 
DMD ha detto:
NO!
Iin quanto non sono mai riuscito a fare un'iso che potesse essere letta da PWDVD"

mi aggiungo al club:cry:
Se fosse possibile postare una procedura per rendere possibile ciò........
 
colori sballati

salve, ho installato power dvd 10 e mi da' colori molto forti accesi. vi chiedo quali sono le impostazioni per potert vedere i colori giusti. un po' freddi come com tmt3. lo stesso film blu ray con power dvd 9 si vede bene. nel senso che i colori sono buoni. con power dvd 10 tutto viene aumentato, i colori soptatutto il rosso ed il blu vengono esaperati, il rosso diventa quasi arancione forte. io non ho toccato nessun settaggio ho lasciato tutto di default.

grazie

ultrapg
 
Con profilo colore "originale" io non noto differenza fra il 9 e il 10 (quest'ultimo pero' e' trial), verifica nei settings "video"
 
Top