• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Power producer 2 gold

mi e' scappato un invio....scusate.
- imposto menu', sfondo, cornici..,.ecc ecc
-ultima schermata : masterizza. Peccato ke fino alla settimana scorsa masterizzava il progetto. Ora invece mi fa vedere la percentuale ke non si skioda mai da zero...per ore. Mi dice ke sta creando e organizzando cartelle poi di incanta.
Qualcuno sa illuminarmi?
Grazie

per caso...

zecdane ha detto:
mi e' scappato un invio....scusate.
- imposto menu', sfondo, cornici..,.ecc ecc
-ultima schermata : masterizza. Peccato ke fino alla settimana scorsa masterizzava il progetto. Ora invece mi fa vedere la percentuale ke non si skioda mai da zero...per ore. Mi dice ke sta creando e organizzando cartelle poi di incanta.
Qualcuno sa illuminarmi?
Grazie

scusa zecdane, non è che per caso hai ancora il programma PowerProducer 2 Gold?

ciao

luc