• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Power modes

stephil

Member
Ciao a tutti, sto costruendo il mio HTPC (tempo fa chiesi consigli ma nessuno mi rispose:( ) e al momento ho qualche problema con le varie opzioni di power saving di Windows Vista.
Premettendo che ho già in piano di tornare a XP, qual'è la modalità da scegliere per quando avrò una scheda TV (tipo TT3200) e volessi registrare con timers tipo videregistratore?
Grazie

P.S. Il mio hardware è :
Case Silverstone LC16M con iMon VFD
CPU Intel Core2 E6600
VGA Gigabyte nVidia 8600GTS fanless
RAM 2Gb
MoBo ASUS P5B DeLuxe WiFi
in attesa di TT3200 e Smartmouse