• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

power dvd no video

RX360

New member
ho aggiornato i driver video ati catalist all'ultima versione (ATI 4850) ed ora pw dvd versione 7.3 non mi fa piu' vedere i br.
ovvero si sente l'audio e la barra del film scorre regolarmente ma il video resta nero.
qualcuno sa?
grazie

Stesso problema con Powerdvd8, ci ho perso tre ore di lampada... Disinstalla i lettori PDVD, disinstalla i drivers ATI, disinstalla i drivers Audio Realtek (se presenti). Riavvia.
Installa: drivers video 8.10. Riavvia. Installa Realtek ATI HDMI 2.03. Riavvia.
Installa drivers Realtek 2.07. Riavvia. Installa PDVD. Dovrebbe funzionare adesso :sperem:

Sei sicuro che hai impostato l'uscita della Radeon collegata al vpr quale uscita video primaria?!

se imposti l'altra uscita digitale come primaria, senti ma non vedi;)

Puoi fare la verifica vedendo se sul monitor secondario, invece riesci a vedere;)

walk on
sasadf

Ieri sera fatto la prova anch'io, il 7.3 ha qualcosa che non va con gli ultimi drivers ATI 8.10. Devi rimettere i precedenti e provare... Cosa che dovrò fare anch'io perchè ho quei dieci quindici film in hddvd... :rolleyes: