Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gipal ha scritto:
Mia moglie è tornata vincitrice. L'ho mandata da una nota catena di videoteche a comprare le creme solari per i bambini di una nota marca (15€ costa la Solare Spray Bambini da 200 ml e 9€ il doposole rinfrescante)...e il dvd Il Pianeta del Tesoro m'è venuto 5 Euro!
la nota casa inizia con "block" e finisce con "buster"?
guderian ha scritto:
la nota casa inizia con "block" e finisce con "buster"?
gipal ha scritto:
Io non ci scherzerei su, vedi che poco fa avevo fatto lo stesso 3ad con i nomi in luogo delle scritte in grassetto e i moderatori lo hanno cancellato al volo.
+ttosto chiedo ai Wurzburger, Peter, Lucav, non tanto al DisneyWorldiano (si trova ad Orlando al momento) Emidio: la foto vabbene o volete che cancelli il nome (sfocato a dire il vero) della crema?
peppemar ha scritto:
per 10 euro te lo compro io , cosi' tu ricompri le cremine ed il dvd stavolta e' gratis.
ciao
gipal ha scritto:
Ma dai Peppe, l'offerta fa proprio per chi ha bambini piccoli come noi, tua moglie ne sarebbe entusiasta. Pensa che la mia, in genere contraria ai miei sprechi per i dvd, ne ha caldeggiato l'acquisto, anzi facendolo in prima persona. Credo fosse la prima volta che comprava un dvd, salvo quell'altra che mi regalò per l'Anniversario Darkman pagandolo 28,90€, quando era uscito in offerta a 14,50 (lo cambiai con la Mummia Ultimate Edition che mi mancava).