• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Potenza Amplificatore/Casse

Ferrarifever

New member
Vorrei acquistare il sintoamplificatore Denon 3808 e abbinare le casse Harman Kardon HKTS 11 o le Pioneer S V60 II. Il problema è che l'ampli ha una potenza d'uscita di 130W mentre le casse di HK consigliano una potenza massima di 120W e le Pioneer 100W. Posso avere problemi? Grazie

Ferrarifever ha detto:
Vorrei acquistare il sintoamplificatore Denon 3808 e abbinare le casse Harman Kardon HKTS 11 o le Pioneer S V60 II. Il problema è che l'ampli ha una potenza d'uscita di 130W mentre le casse di HK consigliano una potenza massima di 120W e le Pioneer 100W. Posso avere problemi? Grazie

Il margine è minimo, a meno che non tiri l'ampli a 90-100 costantemente (cosa di cui dubito :D ) non ci dovrebbero esser grossi problemi ;), io son semi-disperato che ho la situazione contraria e devo tirare l'ampli perlomeno a 50-60 per sentire "bene".

Ps: se qualcuno riesce a darmi una mano anche a me mi fà un favore :D http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106880