postprocess hd2600 dxva

certo che quelli dell'ati sono proprio dei fenomeni (si, da baraccone!!!)

ma se io cambio i driver (disinstallando una versione ed installandone una nuova) devo rilanciare lo script? (certo che se lo inserissero nell'installazione dei driver...)

grazie ancora
ciao
 
Ultima modifica:
Complimenti a tutti per l'utilizzo regolare e utilissimo della quotatura che state facendo dall'inizio della discussione:nono:
Vi prego di eliinare tutte le quotature inutili e irregolari. Grazie.
 
Scusate ma forse so de coccio !!!:p :p
Ho installato il package avivo perchè volevo vedere come si comporta il decoder mpg2 ati. Beh, ad installazione ultimata non vedo questo decoder da nessuna parte!!! Ma da quale player lo utilizzate??
Grazie

Bye
Miki
 
iaiopasq ha detto:
Complimenti a tutti per l'utilizzo regolare e utilissimo della quotatura

bon c'era una mia unica quotatura su diverse decine di post che rimane cosi perchè non penso sia non corretta. mi rimane un dubbio: continua a non funzionare la notifica delle e-mail (e non solo a me mi sembra di avere capito) . si può fare qualcosa?
 
miki ha detto:
Ho installato il package avivo perchè volevo vedere come si comporta il decoder mpg2 ati. Beh, ad installazione ultimata non vedo questo decoder da nessuna parte!!! Ma da quale player lo utilizzate??

mi associo...... non riesco a vederlo da nessuna parte.
grazie
 
per il filtro ati
se usate alt-dvb o dvbviewer (che fa vedere anche dvd etc..) sotto le impostazioni dei filtri li potete selezionare.
alt-dvb ha una complicazione: bisogna selezionare gestione filtri (o simile) fare aggiungi, si apre una lista, e bisogna selezionare ati mpg2 ed aggiungerlo. solo allora comparirà nella tendina dei filtri directx disponibili.
ciao
 
Grazie

Grazie per le dritte :D :D :D
Ho provato con zoomplayer ma il codec ati non compare.
Proverò con kmplayer che già conosco

Bye
Miki
 
Anche con KMPlayer niente da fare.
Ho meglio..... seleziono ATI MPEG Video Decoder ma il player utilizza sempre Dscaler :mad: Pensavo bastasse scegliere il codec desiderato per utilizzarlo in riproduzione. Come faccio a forzare in KMPlayer l'utilizzo di ATI ?? :confused:
Un'altra cosa che mi sembra strana è che se vado sulle proprietà del codec non compare nulla, come se non ci sia nulla da settare..... possibile?

Grazie

Bye
Miki
 
Utilizzo XP
Ho scelto il codec ATI sia sulla finesta "opzioni DVD"-"Decoder", sia su "Uso dei decoders" - "Decoders video esterni" ma niente da fare. KMPLayer utilizza sempre Dscaler

Bye
Miki
 
è possibile che quel codec non funzioni con il dvd navigator.
senz'altro se apri il file VOB direttamente da disco funziona.
faccio un filtergraph e provo.
 
provato. infatti non funziona. l'ati mpeg decoder è fatto per essere utilizzato
su file mpg2. facendo un filtergraph con il dvd navigator non accetta la connessioni video in uscita da questo. quindi nisba.
non funzionerebbe con nessun player basato su directshow. d'altronde questo codec serve all'encoder avivo non certo per vedere dvd. è un peccato ma è cosi. a meno che e questo non lo esistesse un filtro directshow che prendendo il flusso mpg2 dal dvd navigator lo trasformi in qualcosa di compatibile al flusso video di un mpg2 in modo da stare tra il dvd navig. e il codec. ma non credo ci sia.
 
Visto che anche io sono nel meraviglioso mondo di ATI con una 2600 XT, q autno ho capito dovrei anch'io usare lo script e patchare il registro? Io ho i catalyst 7.11, ma non avevo idea che la scheda facesse denoise e sharp in automatico senza che ne sapessi nulla!. Secondo voi potrebbero risolversi anche i terribili problemi di deinterlacciamento che ho adesso? (uso il deinterlacing in automatic mode, stasera lo cambio)
Che vantaggi si hanno dalla patch?

Ciao a tutti
 
Top