• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Postepay, cashcard o cos'altro?

lucalazio

New member
Se uno non volesse mettere su Internet i propri numeri della carta di credito quale alternativa, ad oggi, è la più conveniente?
Attendo vostre testimonianze.........
Userei tale carta per acquisti on line e per darla alla signora per le spese extra (carico massimo 500 euro).
Grazie.
Ciao, Luca.

Una prepagata (postepay,cartasì eura o simili -praticamente delle visa electron ricaricabili) oppure la cartamoneta..

tutto ciò che ha un credito limitatissimo....

Pensa che ieri sera ho scoperto tramite un mio amico Hacker, che avevo sul pc un programma autoinstallante fantasma che non aspettava altro che io trasmettessi dati riservati e sensibili(vedi codice della carta di credito) per ristrasmetterli a chi di dovere...

Il bello è che ce l'ho ancora addosso sto maledetto programma: rimuovibile solo col formattone: ma dopo 18 mesi la vedo dura co' sto caldo....

walk on
sasadf

Fatta la Cash Card Vodafone.
Tutto gratis.......
La ricarica la faccio con un bel bonifico online dal conto Fineco e mi costa 1,80 euro.
Poi spendo tutto su Internet :D
Primissima cosa: il cavo VGA da 10 mt Lindy Premium Gold.
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.

Postepay è Ottima!

ho potuto constatare di persona la validità di questa carta accettata in tutto il circuito VISA anche all'estero.

Costa solo 5 euro attivarla e 1€ per ogni carica di qualsiasi taglio.

Ottima anche per chi ti deve inviare dei soldi senza la rottura di vaglia, bonifici ecc.

E' da due mesi che su Internet uso solo questa Postepay con estrema soddisfazione.

a presto.

PAul.

Re: Postepay è Ottima!

Striker ha scritto:
ho potuto constatare di persona la validità di questa carta accettata in tutto il circuito VISA anche all'estero.

Costa solo 5 euro attivarla e 1€ per ogni carica di qualsiasi taglio.

Ottima anche per chi ti deve inviare dei soldi senza la rottura di vaglia, bonifici ecc.

E' da due mesi che su Internet uso solo questa Postepay con estrema soddisfazione.

a presto.

PAul.

Confermo! Difatti oggi volevo prenderla ma ...ehm... l'avevano finite :(
E' l'unica soluzione IHMO per mettere la carta in rete senza rischi che ti svuotino il conto in banca ;) , al massimo ti svuotano il carico che hai sulla carta... e potendo gestire l'importo della ricarica... al max ti fottono la cifra che hai ricaricato ;)

Finalmente un prodotto "poste" come si deve :p

ciao

Vodafone, stramaledetta Vodafone!!!!!!!!!!!!
Ad oggi ancora mi deve arrivare la Ca**a card.
Ho chiamato il numero per l'assistenza e NON ne sanno NULLA :mad: :mad:
Dopo quasi un mese ancora non sanno che fine abbia fatto la mia richiesta!!!!!!!!!!!
Ma cominciate a lavorare invece di scaldare poltrone e fare spot con le superfi**e.
Il cavo poi l'ho DOVUTO ordinare senza la Ca**a card altrimenti la saletta neanche per il Santo Natale sarebbe finita.
Mi sa che con le "vecchie" Poste questo non sarebbe accaduto.
Ciao, Luca.

Re: x sasadf

RX360 ha scritto:
facci sapere come si fa a scovare l'esistenza di questi programmi !

Fai una ricerca con la parola chiave lavasoft, troverai un programmino che fa al caso tuo (nota : non è un antivirus è un anti spyware, etc..)

By...

sasadf ha scritto:
tutto ciò che ha un credito limitatissimo....

Pensa che ieri sera ho scoperto tramite un mio amico Hacker, che avevo sul pc un programma autoinstallante fantasma che non aspettava altro che io trasmettessi dati riservati e sensibili(vedi codice della carta di credito) per ristrasmetterli a chi di dovere...

[..]
:confused: :confused: :confused: :confused:
ma dai !! chi sei ?? James Bond ???
io non ho ancora sentito (di persona, non l'amico dell'amico) che abbia avuto la carta clonata e svuotata su internet !!!!

Invece ho avuto esperienza di carte clonate nei negozi e nei ristoranti, anche di un certo livello.

Lo sniffing dei numeri di carte di credito e' "quasi" fantascienza. Molto piu' probabile che la donna di servizio te la prenda dal cassetto, si compri tre cazzate, te la rimetta li' e neanche te ne accorgi.

:confused: