Post Utili ed Inutili

ronf ha scritto:
...(ricordo che nel nec lt-150 che ho posseduto, avevo modificato la ruota colori x migliorare il contrasto!)...
Con simpatia,
Vincenzo

Uazz!!!!:eek: E come hai fatto??????????????

Io ho sempre l'idea di oscurare il settore bianco della ruota colori del mio Infocus X1, che nella modalità cinema non viene usato, per aumentare il contrasto, ma ho paura di danneggiare tutto. :rolleyes: :rolleyes:

Bye

Re: Vino DOC

peppemar ha scritto:
Si solo che per gustarlo a dovere ci vuole un decanter da 50 milioni, se no e' peggio del "glicine" del supermercato :D :D

beh io ci ho speso 100 euro e va che è una bomba: ho appena preso un vinile di gospel usato (ma mai aperto ancora incellofanato) a 3.85euro.

Eh si sono proprio uno spendaccione!

Re: Re: Vino DOC

Michele Spinolo ha scritto:
beh io ci ho speso 100 euro e va che è una bomba: ho appena preso un vinile di gospel usato (ma mai aperto ancora incellofanato) a 3.85euro.

Eh si sono proprio uno spendaccione!

Eppure il negozio a Cesena c'è e spendi sti soldi.:D

Re: Re: Re: Ridere ????

Emidio Frattaroli ha scritto:
Ragazzi,

vi prego di considerare che non è previsto spazio su AV forum per diatribe personali. Poiché sembra che siamo arrivati a qualcosa di personale. Vi consiglio di proseguire in via privata.

Emidio il mio non era un attacco personale, era solo un modo per far capire a peppe che spesso infila a forza la sua diatriba LCD&DLP vs CRT magari in un post tecnico che per i CRTisti può essere molto interessante.
Te l'ho anche detto in privato.

peppemar ha scritto:
.

Adesso, ragazzino felice, ti prego di misurare le parole prima di giudicare un'altro utente del forum, e sopratutto controlla di essere del tutto sveglio e con il cervello collegato.

Ciao

Sono felice sì! Ho un CRT!;) :p

Io non ti ho offeso, ho solo constatato un fatto; tu invece sei passato subito al personale e questo non mi piace, quindi evito di rispondere ancora a questo thread.

Re: Re: Re: Re: Ridere ????

Michele Spinolo ha scritto:
...era solo un modo per far capire a peppe che spesso infila a forza la sua diatriba LCD&DLP vs CRT magari in un post tecnico che per i CRTisti può essere molto interessante....
Succede spesso, purtroppo, e non solo da parte della persona che citi.
Ci sono persone che non aspettano altro il pretesto per poter infilare il solito (o i soliti) temi polemici affrontati fino alla nausea.
Però vi invito a sospendere (Michele e Peppe) gli attacchi personali perchè sennò ci costringete a chiudere il thread.