• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Post di vendita avvenuta

Acenet

Operatore
Non sarebbe utile che chi mette un annuncio in questo forum segnali che la vendita è stata effettuata?
Mi sembra una soluzione per evitare di contattare inutilmente chi ha deciso di vendere qualcosa.

Re: hai ragione ed aggiungo .....

Originariamente inviato da zomperello un'iconcina da fleggare a contratto concluso,in modo da non trovarsi piu'gli annunci vecchi?

Basta che il "titolare" del thread annunci che la trattativa è conclusa: a quel punto interviene un moderatore che chiude la discussione.

Chiaramente, le discussioni/inserzioni con il simbolo del lucchetto, saranno concluse ;)

Emidio

Emidio sei

sempre il piu' grande,mi rispondi dopo un anno!!!!! :eek:

Comunque, il mio suggerimento non voleva scomodare i moderatori,una volta conclusa la trattativa,si sarebbe evitato un altro inutile post con scritto "venduto" o "trattativa conclusa"
Grazie

Re: Emidio sei

Originariamente inviato da zomperello
... mi rispondi dopo un anno!!!!! :eek:...

Ehm.. :rolleyes:

Stanotte ho fatto un po' di manutenzione ed ho ripescato questo thread.

Anyway va bene così, un bel "lucchetto" e via ;)

Emidio

Suggerimenti all'area "Mercatino Usato"

Caro Emidio,
ho notato la manutenzione effettuata su questa sezione del Forum ed ora, a mio avviso, è maggiormente intelligibile. Questo "frazionamento" risulta pertanto più rapido per una ricerca tra l'audio, il video e l'HTPC
:p.
Ora, al di là di questo aggiornamento/miglioramento, credo (sempre che sia possibile effettuare una simile sezione) sia utile, e per gli acquirenti ed anche per i venditori, avere una sorta di Area Feedback (sulla falsariga di EBay :cool: ) dove ogni utente possa disporre di un profilo ;) composto dai commenti degli altri utenti. Che ne dici?
Saluti.
Amedeo.