• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

posso modificare la tinta verde e rosso dal service menu del sony w4000?

valerio152

New member
Messaggi
23
salve a tutti ho un sony 32w4000 e giocando a resident evil 5 ho visto che il gioco presenta troppo verde se io entro nel service menu posso modificare la tinta tra verde e rosso visto che dal menu non me lo fa fare?
 
fammi capire vuoi entrare addirittura nel service per modificare una caratteristica propria del gioco?
Guarda io non ho il tuo TV ma un F96 samsung tarato abbastanza bene e ti posso dire che la componente VERDE e' una parte integrante del gioco ( come mgs4 ) e non un difetto del pannello.
Se non ti fa' modificare direttamente le 3 tinte principali da tv e' perché magari in RGB ( come hai connesso la ps3 al TV? che hai impostato come uscita? ) le voci sono disabilitate.
Ma credimi entrare nel service per " starare " un pannello solo perché un gioco presenta nativamente e volutamente la tinta verde come componente predominante mi pare una cavolata.
In che modalità giochi con il TV? cinema? dinamico? personalizzato?
 
allora la ps3 è collegata in hdmi con risoluzione impostata a 1080p come impostazione uso standard. pero ho notato che su altri tv il verde non è cosi acceso anche con lo stesso gioco come mai?
 
perché non provi a settare la modalità cinema e ad approfittare delle altre regolazioni che sicuramente ti si renderanno disponibili?
Hai provato cambiare modalità e vedere se magari ti si attivano altre impostazioni?
Non ho il tuo TV ma nel mio solo con la modalità cinema ho accesso a moltissime altre funzioni che ha il TV e mi vengono disattivate tutte quelle completamente inutili.
Altri TV cmq non sono il tuo,non montano lo stesso pannello ne hanno la stessa elettronica.
Prova e fammi sapere.
 
Top