kaisersoze
New member
Stazza...
Aggiorna i punti elenco...
Ciao

Aggiorna i punti elenco...
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha scritto:
..
9 - non gestisce il rotore, a quanto sembra, per cui se hai un impianto motorizzato (io si)..........
stazzatleta ha scritto:
7 - nel caso di furto, ricorda è un comodato gratuito non una cessione gratuita, devi pagare a Sky poco meno di 500 € per risarcirli.
..
Saetta ha scritto:
qui invece mi fai venire un dubbio:![]()
corro a controllare il contratto, ma mi sembra che aderendo alla promo ProntoSky, il dec diventi "di proprieta'" a tutti gli effetti, come per altro ampiamente pubblicizzato.
Se cosi' non fosse, credo ci si possa rivolgere (avendo tempo da perdere.....) a qualche asso consumatori per pubblicita' non corretta (o come si dice in questi casi).![]()
stazzatleta ha scritto:
8 - manca l'uscita audio digitale, che la dice tutta in quanto alle intenzioni dell'australiano (l'ho scritto minuscolo volontariamente) di aggiornare l'audio al DD.
Saetta ha scritto:
qui invece mi fai venire un dubbio:![]()
corro a controllare il contratto, ma mi sembra che aderendo alla promo ProntoSky, il dec diventi "di proprieta'" a tutti gli effetti, come per altro ampiamente pubblicizzato.
Se cosi' non fosse, credo ci si possa rivolgere (avendo tempo da perdere.....) a qualche asso consumatori per pubblicita' non corretta (o come si dice in questi casi).![]()
Kilo ha scritto:
Le trasmissioni pare che continueranno in DD; metteranno poi a disposizione un decoder avanzato con funzioni di pvr, uscite ottiche ecc... come stanno gia facendo in UK.
Aurelio, non e` una battaglia GoldBox vs. SkyBox. Il fatto e` che, non essendoci in commerco moduli di accesso condizionato NDS, di fatto l'avvento di quest'unica codifica mettera` fuori gioco tutti i CI (Common Interface) in circolazione; solo un paio di motivi per avercela, quindi, contro questo cambiamento:aurel ha scritto:
Ma cos'ha che non va lo skybox? ...
Tutto sommato, se si vede (male) come il goldbox...
Kilo ha scritto:
Le trasmissioni pare che continueranno in DD; metteranno poi a disposizione un decoder avanzato con funzioni di pvr, uscite ottiche ecc... come stanno gia facendo in UK.