kaisersoze
New member
Stazza...
Aggiorna i punti elenco...
Ciao

Aggiorna i punti elenco...
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha scritto:
..
9 - non gestisce il rotore, a quanto sembra, per cui se hai un impianto motorizzato (io si)..........
stazzatleta ha scritto:
7 - nel caso di furto, ricorda è un comodato gratuito non una cessione gratuita, devi pagare a Sky poco meno di 500 € per risarcirli.
..
Saetta ha scritto:
qui invece mi fai venire un dubbio:![]()
corro a controllare il contratto, ma mi sembra che aderendo alla promo ProntoSky, il dec diventi "di proprieta'" a tutti gli effetti, come per altro ampiamente pubblicizzato.
Se cosi' non fosse, credo ci si possa rivolgere (avendo tempo da perdere.....) a qualche asso consumatori per pubblicita' non corretta (o come si dice in questi casi).![]()
stazzatleta ha scritto:
8 - manca l'uscita audio digitale, che la dice tutta in quanto alle intenzioni dell'australiano (l'ho scritto minuscolo volontariamente) di aggiornare l'audio al DD.
Saetta ha scritto:
qui invece mi fai venire un dubbio:![]()
corro a controllare il contratto, ma mi sembra che aderendo alla promo ProntoSky, il dec diventi "di proprieta'" a tutti gli effetti, come per altro ampiamente pubblicizzato.
Se cosi' non fosse, credo ci si possa rivolgere (avendo tempo da perdere.....) a qualche asso consumatori per pubblicita' non corretta (o come si dice in questi casi).![]()
Kilo ha scritto:
Le trasmissioni pare che continueranno in DD; metteranno poi a disposizione un decoder avanzato con funzioni di pvr, uscite ottiche ecc... come stanno gia facendo in UK.
Aurelio, non e` una battaglia GoldBox vs. SkyBox. Il fatto e` che, non essendoci in commerco moduli di accesso condizionato NDS, di fatto l'avvento di quest'unica codifica mettera` fuori gioco tutti i CI (Common Interface) in circolazione; solo un paio di motivi per avercela, quindi, contro questo cambiamento:aurel ha scritto:
Ma cos'ha che non va lo skybox? ...
Tutto sommato, se si vede (male) come il goldbox...
Kilo ha scritto:
Le trasmissioni pare che continueranno in DD; metteranno poi a disposizione un decoder avanzato con funzioni di pvr, uscite ottiche ecc... come stanno gia facendo in UK.