• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Possibile truffa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si stiamo discutendo con i moderatori del forum. lui vorrebbe spedire a sue spese con pacco celere 1 assicurato già domani. io propendo x il rimborso, cosi come tt il forum

Rimborso! Da un tipo così non comprerei neanche una noce....sei sicuro a questo punto che la PS3 sia perfettamente funzionante?

Alla larga!!!:mad:

Giandegian ha detto:
sei sicuro a questo punto che la PS3 sia perfettamente funzionante?
beh anche se non lo fosse ho la scannerizzazione dello scontrino e cmq me lo dovrebbe inviare insieme alla ps3. ma a questo punto pretendo i soldi

rimborso, rimborso, così se li fa prestare dal padre e va a lavorare qualche giorno per ripagare la sua boiata. quando hai ricevuto i soldi se puoi (e vuoi) parla con suo padre, altrimenti è troppo comodo, non viene neanche punito.
Mandagli anche un link a questa discussione via mail così capisce che c'è tanta gente che lo denuncerebbe in un attimo, senza essere superbuono ed ultracomprensivo come sei tu.

ultimo e finale aggiornamento: dopo aver fatto di testa sua non ascoltandomi quando gli dicevo di inviarmi il rimborso, lui ieri mi ha spedito la ps3 con pacco celere 1 assicurato, a sue spese ovviamente.

è arrivata stamattina ed è tutto in regola. c è tutto, sopratutto funzionante

quindi non mi spiego cosa sia successo prima

Meno male che è finita bene...
Mi viene da pensare che ci abbia provato ma che poi, messo alle strette, si sia ravveduto, speriamo gli serva di lezione per il futuro.
Sull'errore postale ci credo poco, anche se possibile lo ritengo davvero improbabile.
Tutto bene quello che finisce bene?

Ci provò e gli andò male: capì la lezione? Credo di no perchè ha capito che se ne può uscire fuori senza problemi. Era meglio una legnata ai denti, molto più comprensibile :) :)

Ciao.

Io a questo punto però non capisco perchè hai aperto il 3D: in fondo -alla fine- hai fatto esattamente come volevi tu, nonostante i pareri opposti di tutti i forumer. A dirla tutta, a questo punto trovo l'intero 3D abbastanza inutile, dato che ha generato solo "rumore di fondo" (come si dice in gergo).

Il tizio in questione avrà solo capito che conviene sempre provarci, dato che alla peggio (come nel tuo caso) basterà metterci una pezza e non ci saranno conseguenze. Tu invece ti ritrovi con una PS3 che io personalmente -dopo quanto successo- non avrei accettato neanche se me l'avessero portata direttamente a casa.

Io sono dell'idea che certe persone vadano "raddrizzate" immediatamente, anche a costo di far loro male. Pietismo e buonismo in questi casi sono solo deleteri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.