• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Possibile truffa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avete tutti ragione.. è che purtroppo io e lui abitiamo molto distanti e non posso verificare ciò che lui mi dice. effettivamente ora sarebbe meglio farsi ridare tutti i soldi perchè questa storia è andata troppo per le lunghe

Mi pare che tu gli abbia concesso anche troppe verifiche. Guarda che più tempo perdi, più aumenta il rischio di perdere sia la PS3 che i soldi.

se non avessi avuto 2 esami tra mercoledi e giovedi e non fossi con la merda fino al collo con lo studio, andrei subito in caserma. purtroppo dovrò rinviare tutto a venerdi. questa storia mi ha tolto tempo prezioso per lo studio e spero proprio di riuscire a passare lo stesso gli esami

aggiornamento: ha trovato anche i giochi, dicendo che erano sotto la scatola della ps3, e prima non li aveva notati.e ci sono pure tutti. manca solo un altro oggetto che era dentro la scatola piccola.

non fidandomi gli ho chiesto foto di tutto quanto con davanti un foglio con scritto il suo nome.

me le ha spedite e sembra tutto ok.

i casi sono 2: o prima voleva truffarmi ma ora ha capito la cazzata, oppure è stato davvero un incidente..

che fare ora? chiedere il rimborso? oppure farmi inviare tramite corriere o cmq spedizione assicurata il pacco?

Sarei per il rimborso, se te lo "concede", dato che ormai penso tutti i presupposti di fiducia siano crollati, direi.

E allora batti il ferro finchè è caldo e fattela spedire, assicurata ed in un giorno, costa un pelo di più ma te lo concederà, spero!

Spedizione PaccoCelere1 assicurato.
Fatti mandare immediatamente la ricevuta e verifica che dati del mittente siano leggibili, come pure il codice della spedizione.

A questo punto per correttezza ho editato il titolo del thread, visto che (a quanto pare) le Poste non c'entrano nulla.

ma come si fa a non notare un altro pacco in una scatola????
ragazzi ma scherziamo?
ora possono succedere 2 cose
si è accorto della fesseria e ti manda la ps3
si è accorto della fesseria, è incazzatissimo perchè è stato sgamato e ti manda la ps3 sfasciata.
quindi il mio consiglio è quello di ESIGERE i soldi
ora e subito senza se e senza ma, naturalemte tutti insieme ed entro 2gg altrimenti pate la denuncia

grazie sei stato molto gentile.

pensavo anchio al pacco celere 1 assicurato. però pretende i soldi della spedizione. ma non do assolutamente nulla visto quello che mi ha fatto passare.

Ultima modifica:
la versione è che i giochi erano sciolti e messi sotto la scatola della ps3.

nemmeno io ci credo, ma a questo punto se gli dico di inviarmi la play è meglio, in quanto un rimborso probabilmente non lo vedrò mai.

maledico il giorno in cui mi sono deciso ad effettuare questa transazione

Ultima modifica:
Alessandro Pecorelli ha detto:
questa parola non può pronunciarla, faglielo notare al signore:mad:
assolutamente si, gliel ho già detto. ma lui dice di non avere nemmeno 10 euro.

gli ho detto di farseli prestare da sua mamma:D

Notavo adesso una cosa... come ha fatto a trovare i giochi sotto la PlayStation se sappiamo per certo che i giochi sono stati consegnati ad una donna del tuo paese e successivamente rispediti al mittente?

È elementare mio caro watson... il ragazzino ha raccontato una balla e non gli è nemmeno riuscita...

signori 8 pagine di 3d per 4 calci nelle natiche ad un bimbo che si crede furbo?
un forum di questo livello? abbiamo km e km di cavi da pettinare!
scherziamo?
dai denuncialo, fatti ridare i soldi o una ps3 nuova per i danni morali ed il tempo che hai preso allo studio.
non ha neanche 10 euro?
e la ps3 come cel'ha? l'ha comprata il papi?
pagasse il papi!
non è un tuo problema tu vuoi la soluzione, non tel'abbiamo data ora sta a te attuarla.
ps togli quella quortatura integrale perchè non si può ed inoltre è inutile per un messaggio appena precedente.
chi mena prima mena 2 volte!

Se non ha i soldi se li faccia prestare dal padre oppure venda il cellulare che si è comprato. Considera che una volta che ti arriva la PS3 rotta, lui potrà benissimo dire che l'hai rotta tu e a quel punto farsi rimborsare sarà un vero problema.

Ripeto: rimborso immediato, fatti suoi dove trova i soldi.

l'hai denunciato?
sei ancora al pc?
dai non farci perdere tempo che marlenio ha l'htpc che ringhia:D ed io ho i dischi nella vasca da bagno che prendono freddo!:D
ma sei ancora al pc?
dai....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.