NOn ho il tempo di leggere tutto il thread sviluppatosi, e me ne scuso.
Riprendo però il filo di Marco00
La querela per truffa è sempre rimettibile in ogni stato fase e grado del procedimento: ergo io la faccio, se poi tu fai il tuo, faccio sempre in tempo ad andare a rimetterla.
La questione deve essere spostata da quanto state dicendo, in questo senso.
Ti pago, e devo ricevere un oggetto: se non ricevo l'oggetto, tu venditore, o mi restituisci i soldi (TUTTI), ovvero provvedi a (ri)spedirmi l'oggetto in tempi brevi: se non provvedi in tal senso, ed entro poche ore, io ti denuncio e mi affido ad un legale; STOP. :O
CMq da quanto leggo, e secondo la mia esperienza, si tratta solo di un ragazzetto che non è in grado di sapersi ancora gestire le sue cose, o magari che vuol fare un pò il furbetto: ma siccome in pratica sta giocando coi soldi di qualcun altro, è meglio che impari in fretta che la tal cosa non si fa.... :O
Scrivigli una lettera decisa al suo indirizzo, e fai capire che o risolve entro breve (PS3 o soldi a casa tua), ovvero agirai di conseguenza.
Le poste, i bigliettini, le ricevute, gli indirizzi sbagliati, SONO FATTI DEL MITTENTE, e competono al contraente inadempiente risolverli :O
walk on
sasadf