• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Possibile riparazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frozenlake

New member
Messaggi
10
Oggi siamo andati in un negozio di una grande catena(non diciamo il nome perché non sappiamo se possiamo farlo), per capirsi hai il logo nero su sfondo rosso :p

Abbiamo parlato con un addetto, a prima vista molto professionale e serio, pro plasma(e già questo è un bene).

Alla fine ci ha consigliato un sony kdl65w855(2400 euro) e un kdl55w905(1799 euro). Ci sembrano ottimi tv, soprattutto con colori un po' più morbidi degli altri led.
Naturalmente alla nostra richiesta del vt60, ha detto che potrebbe tranquillamente ordinarlo in magazzino e farcelo avere, più o meno a 2500(ma online si trova a molto meno)

Ora, per capire se abbiamo parlato davvero con una persona seria, vi chiediamo se ciò che ci ha detto è vero oppure no.
In caso di rottura del pannello del plasma, fai prima a ricomprare la tv, data la spesa di sostituzione dello stesso,
In caso di rottura di qualcosa nel pannello del led, potrebbe bastare cambiare una fila orizzontale e/o verticale dei led, con una spesa sicuramente minore, ad un pannello intero. Ma è davvero possibile questa cosa?

Grazie della vostra attenzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top