• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Possibile problema su pannello Samsung

alessandro72

New member
Circa un mese fà mio figlio ha pensato bene di distruggere il pannello del mio Samsung 50" c 6500 scagliandoli contro un giocattolo, portato in assistenza è stato sostituito il pannello totale spesa 350,00 euro al rientro a casa il tv funziona perfettamente come prima ma l'unica cosa che ho notato è che da spento si vedono delle righe orizzontali alternate da fasce regolari spesse 2 cm su tutta la superficie come se fosse un codice a barre.
Ho chiamato subito l'assistenza e mi hanno riferito che la Samsung ha diramato una circolare dichiarando che questi pannelli sono come gli altri e che escono così dalla produzione e che non hanno nessun problema.
Io spero che siano stati sinceri, e quindi chiedo aiuto a qualcuno di voi se ha mai visto un pannello così ?
Grazie anticipatamente.

Io ho la tua stessa televisione.
Da spenta non presenta nessuna fascia o riga.. però da accesa su immagine bianca si! Le fasce sono verticali.
Il problema non è molto evidente, soprattutto se le immagini sono fisse. Purtroppo con le immagini in movimento orizzontale si nota.
Ho letto che è un difetto conosciuto, ed è imputabile allo schermo anti riflesso.