• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Possibile Problema Lg Oled Gx65

• Autore discussione Autore discussione gasse
  • Data d'inizio Data d'inizio

gasse

New member
Salve a tutti,
ho da poco acquistato questo televisore a cui ho collegato il pc, se guardo con attenzione lo schermo quando soprattutto ci sono gli sfondi bianchi come la pagine web noto delle righe orizzontali come se fossero di una tonalità bianco sporco...le righe sono per tutto lo schermo con un ampiezza di circa 1 cm...è da considerarsi un difetto della tv?
Grazie.

Salve a tutti,
ho da poco acquistato questo televisore a cui ho collegato il pc, se guardo con attenzione lo schermo quando soprattutto ci sono gli sfondi bianchi come la pagine web noto delle righe orizzontali come se fossero di una tonalità bianco sporco...le righe sono per tutto lo schermo con un ampiezza di circa 1 cm...è da considerarsi un di..........[CUT]

Il bianco uniforme è un tallone d'Achille dei pannelli oled. Leggerissime colorazioni gialle, azzurre e magenta, che variano cambiando angolo di visione, sono piuttosto comuni, anche se sono stati fatti passi da gigante rispetto alla serie 7 con il tinting giallo di 10 cm ai lati. Se ti riferisci a queste anomalie e sono impercettibili, convivici. Se sono strisce nette e visibili, allora sono un difetto. Ma se hai il banding sul bianco allora direi che il pannello è da buttare, quindi non dovrebbe farti alcun problema l'assistenza. Dovresti vederle anche sulle foto che lg usa come salvaschermo.