Possessori lg uf8507

Il mio TV LG 55UF8507 non visualizza automaticamente le foto a schermo intero.

Per sfruttare l'ampiezza dello schermo bisogna ingrandire ogni foto con lo zoom.
Operazione molto scomoda mentre si sfogliano più foto e alcune volte lo zoom neanche basta.

C'è la possibilità di configurare nelle impostazioni la visualizzazione automatica delle foto a schermo intero?

:)

Alcuni giorni fa, il mio tv uf850, mi ha segnalato un aggiornamento di sistema; ora la versione è la 04.05.01, ma non ricordo la precedente; sul sito risulta una numerazione diversa; vi risulta qualcosa?

Il mio TV LG 55UF8507 non visualizza l'app Rai Euro 2016 premendo il tasto blu del telecomando sui canali Rai.

Sarà perchè il TV LG 55UF8507 è bollino Platinum anzichè Gold come richiesto dalla Rai? :eek:

Il bollino Platinum dovrebbe essere successivo al Gold e quindi includere anche le funzioni del Gold.

Qualcuno riesce a visualizzare le funzioni dell'app Rai Euro 2016?

Alcuni giorni fa, il mio tv uf850, mi ha segnalato un aggiornamento di sistema; ora la versione è la 04.05.01, ma non ricordo la precedente; sul sito risulta una numerazione diversa; vi risulta qualcosa?

Io ho un 49uf776v e il mio software attualmente installato è la versione 04.20.70
Non so se la mia TV e la tua "montino" software diversi, ma prova ad andare su impostazioni, generale, informazioni sulla TV e controlla se il tuo software è l'ultima versione disponibile.....

Io ho un 49uf776v e il mio software attualmente installato è la versione 04.20.70
Non so se la mia TV e la tua "montino" software diversi, ma prova ad andare su impostazioni, generale, informazioni sulla TV e controlla se il tuo software è l'ultima versione disponibile.....

Grazie, non lo so neppure io se le due tv hanno o meno lo stesso firmware. Ho provato l'aggiornamento manuale e non risulta nessun file disponibile.
Da alcuni messaggi precedenti risulta che a febbraio il firmware era il 04.00.70; ora 04.05.01. ho comunque scritto una mail di chiarimenti a LG.

Il mio TV LG 55UF8507 non visualizza l'app Rai Euro 2016 premendo il tasto blu del telecomando sui canali Rai.

Sarà perchè il TV LG 55UF8507 è bollino Platinum anzichè Gold come richiesto dalla Rai? :eek:

Il bollino Platinum dovrebbe essere successivo al Gold e quindi includere anche le funzioni del Gold.

Qualcuno riesce a visualizzare le funzio..........[CUT]

A me su 55UF7767 funziona perfettamente. Non serve l'app, basta avere attiva la funzione MHP

A me su 55UF7767 funziona perfettamente. Non serve l'app, basta avere attiva la funzione MHP

Ho attivato la funzione MHP e adesso visualizzo l'app Rai Euro 2016 :)
Grazie themajor :mano:

Nel menu Impostazioni/Generale c'è anche questa opzine che è "disattiva".
A che serve? E' meglio metterla su "attiva"? E' vero che consuma molta energia in più?

Mobile TV attivo
Abilitare altri dispositivi e app per attivare la TV utilizzando la rete wireless.
Attivando tale opzione può aumentare il consumo di energia.

Per il servizio tivùsat, che da satellite permette di ricevere tutti i canali digitali nazionali in chiaro del digitale terrestre, con 13 di questi in alta definizione, è necessaria una Cam.

Avendo il TV LG 55UF8507, già corredato di sintonizzatore satellitare e slot per Cam, bisogna comprare soltanto la Cam oppure anche un decoder satellitare?

Quale Cam mi consigliate?
Com'è il servizio tivùsat?

ciao
tutte le cam abinate alla card tivisat vanno bene non vengono vendute separatamente (vedi nel sito tivusat). devi stare attento a prendere la card di colore oro perche con quella viene abilitato quando disponibile anche il 4k. con le altre solo SD e HD

prendere un deco esterno non a molto senzo visto che il tv gia fa tutto quello che serve.

Grazie peo,
sono andato sul sito tivusat, ci sono 6 CAM.
C'è una marca/modello da preferire?

CAM certificate tivùsat:
--------------------------
Produttore: SmarDTV
Modello: tivùsat HD ZAP

Produttore: PHILIPS
Modello: CAM HD tivùsat

Produttore: SmarDTV
Modello: SmarCAM tivùsat

Produttore: DIGIQUEST
Modello: CAM tivùsat HD

Produttore: TELE SYSTEM
Modello: SMARCAM tivùsat

Produttore: HUMAX
Modello: CAM tivùsat HD

La CAM è lo strumento (da inserire nell’apposito alloggiamento Common Interface CI presente sul televisore) necessario per leggere la smartcard tivùsat e accedere a tivùsat senza oscuramenti di palinsesto.

La parabola satellitare deve essere orientata su Eutelsat 13° Est.

La smartcard HD tivùsat, di colore oro, è inclusa nella confezione delle CAM di nuova generazione certificate tivùsat HD.
La smartcard tivùsat HD è pensata appositamente per l’alta definizione.
La smartcard va attivata prima di essere utilizzata.

Ultima modifica:
21.ott.2016
oggi - eseguendo l'aggiornamento dell'app Netflix su LG 55UF8507 con firmware versione 04.05.01 - ha visualizzato il seguente codice errore: APPS3DEPTH.400

Che fare?

12.nov.2016

oggi su LG 55UF8507 nuova Versione software 04.05.45 (precedente versione 04.05.01)

Avete notato miglioramenti?

Io ho collegato alla porta USB 3.0 del TV un disco Samsung M3 Portable da 2TB e, qualche volta, resta acceso dopo aver spento la TV.
Altre volte trovo la spia del disco accesa alla mattina dopo che il TV è stato spento tutta la notte e il disco si era spento correttamente assieme alla TV.

Capita anche a voi?

12.nov.2016

oggi su LG 55UF8507 nuova Versione software 04.05.45 (precedente versione 04.05.01)

Avete notato miglioramenti?

Io ho collegato alla porta USB 3.0 del TV un disco Samsung M3 Portable da 2TB e, qualche volta, resta acceso dopo aver spento la TV.
Altre volte trovo la spia del disco accesa alla mattina dopo che il TV è stato spento tutt..........[CUT]

io ho la versione da 49 pollici con il tuo stesso aggiornamento ,ho collegato un disco da 1t e si spegne immediatamente quando spengo la tv.
"Sai se ci sono novità riguardo al nuovo web os"

9.apr.2017

Da novembre 2016 per il mio tv LG 55UF8507 non ci sono stati aggiornamenti software, sono ancora alla Versione 04.05.45

Qualcuno ha versioni software più recenti?

Forse l'ho trovata.

L'immagine che ho messo nella firma sembra confermare la presenza dell'HDR per il tv LG 55UF8507.

Che ne pensate?

Purtroppo l'immagine firma è troppo piccola e non si leggono le voci del menu (non riesco a inserire immagini, come si fa???)

Comunque le voci di menu presenti nel menu/controllo avanzato immagine, relative all'HDR dovrebbero essere le seguenti:

- Contrasto dinamico (Disattiva, Basso, Medio, Alta)
- Colore dinamico (Disattiva, Basso, Medio, Alta)

Secondo voi questo confermerebbe la presenza dell'HDR ?

Non ha il un abbonamento a Netflix o Amazon Prime? E' il modo migliore per visualizzare contenuti in HDR. Quando si attiva l'HDR devi visualizzare un pop up in alto a destra dello schermo, come si vede in questo video: https://youtu.be/zcrXWmszvgQ

Se non sei abbonato a questi servizi potresti provare a scaricare un video con HDR e farlo leggere alla TV da una porta USB. Prova ad esempio a scaricare questo: http://demo-uhd3d.com/files/uhd4k/LG_Chess_HDR.mp4