Possessori lg uf8507

ho letto su altri forum che l'aggiornamento a netflix avverra entro giugno.................a casa di mio cognato in polonia netflix disponibile su 8507..............

si infatti c'era inizialmente ma poi sparita poiche politiche aziendali del cavolo, non mi spiego neanche il discorso degli accordi commerciali,altrimenti non lo avrebbero neanche le altre tv lg...............mha' vediamo se poi aggiorneranno veramente............che modem usate per collegare il tv? io uso netgear ma ogni tanto sulla tv mi dice rete disconessa poi riconnessa anche 15/20 volte al giorno,modem con 4 mesi di vita e aggiornato l'altro ieri

Netflix presente adesso su lg content store anche per la serie uf7767 , senza aggiornamenti firmware, basta installare la app. Infatti non avevano il coraggio di dire esplicitamente che la mancanza fosse dovuta ad una limitazione hardware.....

LG Italia ‏@LG_Italia 2 minuti fa
Ciao @piermauge @deadlinex Aggiorna il software del tuo #LG UF8507 potresti trovare una sorpresa fra le tue app :) #LGsocialteam

Direi che Netflix e' stato introdotto ufficialmente ma non hanno il coraggio di dirlo :)

La versione sw del tv e' 04.00.70, non e' stato necessario effettuare alcun aggiornamento.

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, una domanda, ho provato a riprodurre via usb alcuni mkv con codec h265, certi vengono riprodotti e certi no, sapete da cosa può dipendere? Grazie

Confermo l'introduzione dell'app Netflix su LG 55UF8507 con firmware versione 04.00.70

Trovata l'app ha chiesto l'aggiornamento per l'installazione :)

Tutto OK :D

ciao ragazzi, e da natale che ho questo splendido tv,dopo piccole peripezie iniziali devo dire che mi trovo benissimo ...pero'..............e la seconda volta che mi fa uno scherzo e per ovviare devo spegnere e riaccendere e torna tutto normale in pratica tutta nebbia sullo schermo anche se cambio canale non succede nulla..se riesco posto una fotoIMG_20160330_145727.jpgIMG_20160330_145736.jpg

Anche a me lo ha fatto un paio di volte!!! Io ho la versione europea però! 49uf852v Mhhhh problema di pannello secondo voi?!?

Anche a me è successo almeno 3 volte sul 55uf7767 mentre guardavo sky sulla porta hdmi1 . Riavviando o aspettando un pò il problema sparisce, quindi sarebbe complicato chiamare l'assistenza.

Spero sia un problema software dato che non è un difetto permanente , ma spero anche sia fatta chiarezza prima che scada la garanzia visto che ancora siamo in tempo .

Magari Motoman64 o un altro utente potrebbero postare quelle foto anche nel thread " LG gamma LCD Ultra HD 2015 " che mi sembra più frequentato rispetto a questo o potrebbero inviare quelle foto o altre ad lg.

Io al momento non ho foto della mia tv e cercherò di scattarle se dovesse verificarsi nuovamente il problema . Grazie

Ciao ragazzi, ho comprato questa tv per i miei genitori e si comporta bene (modello 43UF776V), da qualche parte ci sono dei settaggi video da mettere nella tv? :)
Grazie