• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Possessori di Samsunq PS42Q7H: il vs. plasma è una ciofeca?

beppo ha detto:
c'è modo di resettare il formato zoom dopo averlo modificato in altezza per ritrovare le proporzioni giuste?
come fare...grazie

quoto

ho visto che c'è un reset x i profili video... vorrei sapere se c'è ne uno anke x le proporzioni....

grazie

Complimenti per il tuo nuovo giochino, dettoquesto il mio suggerimento è quello di personalizzare a tuo piacimento ,cercando di non esagerare con il contrasto,le varie opzioni (dinamica ,standard , film ecc.) tenendo presente che il tuo occhio si deve un po' allenare alla nuova visione del plasma.Ricordati di personalizzarle utilizzando sempre i toni colore ( caldo 1, caldo 2 ecc.). Non ho notato una grande differenza con i filtri attivati ma in ogni caso non esiste una personalizzazione ottimale inizialmente ,vedrai che a secondo del tipo di sorgente utilizzata sentirai la necessità di modificare i parametri . Divertiti .

Ancora un piccolo consiglio su come settare il decoder Sky
l'ho collegato con una scart RGB, dove dice controllo scart è da mettere in on oppure off?

Infine una piccola lamentela, avrebbero potuto predisporre sul decoder qualche uscita video alternativa invece delle sole due scart, ciao

beppo ha detto:
Ancora un piccolo consiglio su come settare il decoder Sky
l'ho collegato con una scart RGB, dove dice controllo scart è da mettere in on oppure off?

Infine una piccola lamentela, avrebbero potuto predisporre sul decoder qualche uscita video alternativa invece delle sole due scart, ciao

lascia on ;) così quando accendi il decoder passa subito a sky senza rimanere nella tv normale ;)

x le uscite... purtroppo sky fa quel che vuole...:(