• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

posizione diffusori home cinema 5.1

cello888

New member
ciao a tutti,

mi farebbe piacere acquistare un home cinama 5.1, più che per la scelta del modello vorrei qualche consiglio su dove piazzare i diffusori e vorrei sapere se è possibile ottenere un buon risultato anche se la configurazione della stanza non mi sembra delle migliori.

la stanza è 3 x 5,50 metri e 3 metri di altezza.

vi allego delle immagini della camera e vi ringrazio in anticipo :)

cameretta.jpg

20121126212129.jpg

20121126212143.jpg

20121126212044.jpg

20121126211954.jpg

Allegati

• cameretta.jpg
    cameretta.jpg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 0
guardando le foto forse spostando il mobile con la tv un pò a sx dovresti farci andare le casse ai lati del mobile più un sub. certo non sarà il massimo per via della vicinanza dell'armadio. I surround credo che siano il problema minore in quanto le puoi mettere attaccate al muro dietro al divano.