• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Posizionamento schermo vpr e plasma

mriitan

New member
Ciao a tutti, stoper acquistare una schermo motorizzato pretensionato 16.9 da maxivideo. Avevo pero' un dubbio, avendo il plasma aggangiato alla parete con uno spessore di circa 10/15 cm, il cassonetto dovra' essere posizionato a parete con staffe o a soffitto? o ci sono altre soluzioni? grazie

mriitan ha detto:
avendo il plasma aggangiato alla parete con uno spessore di circa 10/15 cm, il cassonetto dovra' essere posizionato a parete con staffe o a soffitto? o ci sono altre soluzioni? grazie

Non conosco la tua situazione, ma mi verrebbe da dirti a soffitto per forza, visto che con quello che ti mangia il plasma e' facile che inzucchi il telo nella discesa.
Insomma se lo vuoi a parete credo che dovrai fare delle modifiche alle staffe, allungandole, sempre che il tutto non diventi traballante.
Quello che ho scritto vale per i modelli screen line, non conosco i maxivideo ma immagino saranno simili come cassonetto e ingombro.
Ciao