luca67
New member
bene.... ho capito che il proiettore lo metto dentro un tavolino, magari autocostruito (per cely, la soluzione intermedia la proverò se con il proiettore prescelto è ok però ho paura di sbattere la testa - il disegno non rende molto, grazie in ogni caso)
esiste che voi sappiate in commercio qualcosa già pronto (tavolini per proiettori o simili)?
se lo metto sul tavolino comunque lui dovrà proiettare (naturalmente senza correzioni ottiche o digitali) verso l'alto perchè il filo del tavolino è + o - allineato con il bordo inferiore dello schermo....
per cui ora vi chiedo cortesemente lumi.
il penny 500 può essere
il penny 700 mi sembra di capire di no
il tw500 mi sembra di sì
avete altre opzioni (rimanendo nelle fasce a cavallo dei 3000 euri, + o -, posso fare qualche sforzo ulterore se ne vale la pena)?
grazie come al solito dell'interessamento
esiste che voi sappiate in commercio qualcosa già pronto (tavolini per proiettori o simili)?
se lo metto sul tavolino comunque lui dovrà proiettare (naturalmente senza correzioni ottiche o digitali) verso l'alto perchè il filo del tavolino è + o - allineato con il bordo inferiore dello schermo....
per cui ora vi chiedo cortesemente lumi.
il penny 500 può essere
il penny 700 mi sembra di capire di no
il tw500 mi sembra di sì
avete altre opzioni (rimanendo nelle fasce a cavallo dei 3000 euri, + o -, posso fare qualche sforzo ulterore se ne vale la pena)?
grazie come al solito dell'interessamento