• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Posizionamento Panasonic PT AE 4000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmeics

New member
Ciao ho un problema con l'immagine del VPR l'ho posizionato a circa m 3,80 e ho uno schermo di m 2,50 di larghezza e di m 1,40 di altezza, l'immagine in basso a destra è storta, e non riesco ad aggiustarla con le regolazioni, forse dipende dal fatto che ho posizionato il VPR su di una mensola a circa 70 cm dal soffitto ma in posizione non capovolta come avverrebbe se lo montassi con una staffa? Grazie a tutti per le eventuali risposte

è storta in che senso?
forma una specie di trapezio e in basso a destra è più bassa o alta che a sinistra??

prima cosa:verifica che il vpr proietti perpendicolarmente allo schermo,più precisa è la posizione ,più precisa sarà la geometria dell'immagine

L' Immagine è storta sotto cioè l'angolo basso a destra è più in alto del sinistro, inoltre come posso fare per vedere se l'immagine proiettata è perpendicolare allo schermo?

Scusami ma io non ho messo il proiettore con i comandi in basso ma l'ho posizionato sulla mensola come se lo poggiassi su di un tavolo può essere questo il motivo? Grazie ancora

Scusami ma io non ho messo il proiettore con i comandi in basso ma l'ho posizionato sulla mensola come se lo poggiassi su di un tavolo può essere questo il motivo? Grazie ancora

anch'io ce l'ho appoggiato su una mensola dedicata al vpr
prova a muoverlo su se stesso leggermente a destra e sinistra e vedi se cambia qualcosa....sinceramente non credo possa avere il difetto di proiettare un'immagine trapozoidale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.