• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Posizionamento Panasonic PT AE 4000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmeics

New member
Ciao ho un problema con l'immagine del VPR l'ho posizionato a circa m 3,80 e ho uno schermo di m 2,50 di larghezza e di m 1,40 di altezza, l'immagine in basso a destra è storta, e non riesco ad aggiustarla con le regolazioni, forse dipende dal fatto che ho posizionato il VPR su di una mensola a circa 70 cm dal soffitto ma in posizione non capovolta come avverrebbe se lo montassi con una staffa? Grazie a tutti per le eventuali risposte

è storta in che senso?
forma una specie di trapezio e in basso a destra è più bassa o alta che a sinistra??

prima cosa:verifica che il vpr proietti perpendicolarmente allo schermo,più precisa è la posizione ,più precisa sarà la geometria dell'immagine

L' Immagine è storta sotto cioè l'angolo basso a destra è più in alto del sinistro, inoltre come posso fare per vedere se l'immagine proiettata è perpendicolare allo schermo?

Scusami ma io non ho messo il proiettore con i comandi in basso ma l'ho posizionato sulla mensola come se lo poggiassi su di un tavolo può essere questo il motivo? Grazie ancora

Scusami ma io non ho messo il proiettore con i comandi in basso ma l'ho posizionato sulla mensola come se lo poggiassi su di un tavolo può essere questo il motivo? Grazie ancora

anch'io ce l'ho appoggiato su una mensola dedicata al vpr
prova a muoverlo su se stesso leggermente a destra e sinistra e vedi se cambia qualcosa....sinceramente non credo possa avere il difetto di proiettare un'immagine trapozoidale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.