Posizionamento INFOCUS 4805?

• Autore discussione Autore discussione Svu
  • Data d'inizio Data d'inizio

Svu

New member
Ciao,
ho acquistato un INFOCUS 4805 e volevo un chiarimento sull'installazione.
Proietto da circa 3.5/4 mt e avrei intensione di creare un'immagine di circa 200cm di base.
Potrei sistemare il mio VPR senza fissarlo al soffitto?
A quale distanza da terra potrei posizionarlo per ottenere un buon risultato? :confused:

Grazie a tutti!

Grazie mille! Ma io mi riferivo alla distanza del vpr da terra verso l'alto...ovviamente in alternativa al posizionarlo a soffitto. :)

Svu ha detto:
Ciao,
ho acquistato un INFOCUS 4805 e volevo un chiarimento sull'installazione.
Proietto da circa 3.5/4 mt e avrei intensione di creare un'immagine di circa 200cm di base.
Potrei sistemare il mio VPR senza fissarlo al soffitto?
A quale distanza da terra potrei posizionarlo per ottenere un buon risultato? :confused:

Grazie a tutti!

Circa 250cm da terra per la tua distanza di proiezione, con la base inferiore dell'immagine creata che parte a (+ o -) 1 metro da terra.

spidertex ha detto:
a 2.50 da terra forse fai prima a fissarlo al soffitto, a meno di avere sofitti di altezza modello cattedrale!!

Teoricamente si, se non ha la possibilità di montarlo su una libreria o un supporto simile. Personalmente preferisco -nel mio caso- il montaggio a libreria.

sito infocus

Sul sito infocus nella sezione dedicata al 4805 trovi un eccellente calcolatore di distanze con il quale puoi fare tutte le simulazioni che vuoi.

Ciao