• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Posizionamento corretto?

Ston79

New member
a4punc.jpg
[/IMG]

Secondo voi il posizionamento è migliorabile di molto?
Avete qualche consiglio??

Il sub in quel angolo non mi piace molto e probabilmente avrebbe bisogno di più aria...

Voi cosa fareste??

Saluti

Avanzerei i diffusori principali per distanziarli anche un minimo dal muro posteriore, il sub non riesci ad avanzarlo lungo una parete laterale? O se riesci sposta il mobile bianco verso il muro e avvicina il sub al diffusore destro e avanzalo un po', forse sarebbe più libero.

il sub a mio avviso non ha una collocazione precisa.. dovresti trovargliela tu facendo delle prove dal punto d'ascolto..
le Frontali se le direzioni leggermente verso il punto d'ascolto forse migliora l'immagine.. posizionando il cantante al centro.
se le allontani anche di 30/40cm dal muro posteriore dovresti migliorare in termine di pulizia..
prova

Grazie per i consigli,
Mi viene da pensare che ogni spostamento dei diffusori poi devo ricalibrare con Audyssey, è corretto??